Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ilary Blasi isola dei famosi 2022 frecciatina alfonso Signorini

“Non ci provare”. Isola dei Famosi, Ilary Blasi zittisce l’ospite in studio: la prima puntata inizia col botto

L’attesa è finita, l’Isola dei Famosi ha riaperto i battenti. Ad una settimana dalla chiusura del GF Vip il programma di Ilary Blasi è tornato. Un’edizione che si annuncia quanto mai interessante con una nuova disposizione e, per la prima volta, i naufraghi divisi in due categorie: single e coppie. Tra le tante novità anche i due opinionisti: da una parte Vladimir Luxuria, dall’altra Nicola Savino. La prima puntata, come di consueto, è stata dedicata all’arrivo dei naufraghi sull’Isola.


Tra i tanti concorrenti ad attirare l’attenzione del pubblico de l’Isola dei Famosi è stata la coppia Rodriguez formata da Jeremias e Gustavo che durante la prova ricompensa è stata battuta dal duo Clemente Russo e Laura Maddaloni. La prova consisteva un percorso a ostacoli tenendo tra le loro bocche una mela. Il frutto non può essere toccato e non può cadere. I Rodriguez perdono il controllo del frutto a differenza dell’altra coppia che però vengono ‘accusati’ da Vladimir Luxuria di aver barato.

isola dei famosi 2022 prima puntata



Secondo l’opinionista de l’Isola dei Famosi la Maddaloni tiene suo marito vicino a sé, mantenendo ferma la sua mano dietro la testa di lui. In questo modo, secondo l’opinionista, i due evitano di far cadere la mela. L’intervento di Alvin, interrogato da Ilary Blasi, è risolutivo: nessuna violazione del regolamento. Cosa che fa sbuffare e non poco Jeremias.

vladimir luxuria opinionista isola dei famosi


E, nello studio dell’Isola dei Famosi, fa altrettanto l’ospite Cecilia che ammette: “Ci sono rimasta male. Potevano anche vincere”, facendo notare che anche Jeremias e suo padre avrebbero potuto usare le mani per tenersi stretti, a saperlo prima. Ma prima Nicola Savino spiega come la coppia avrebbero vinto, per un distacco già palese, poi è stata la volta di Ilary Blasi.

cecilia rodriguez ospite prima puntata isola dei famosi


La padrone di casa dell’Isola dei Famosi ha immediatamente ripreso Cecilia stroncandola: “Vabbé, stacce!”. ‘Stacce’. Tradotto per i non romano: “Che ti piaccia o no è così, ci devi stare”, ovvero è un’esortazione all’accettazione di uno stato di cose. A Cecilia non è rimasto altro che farlo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004