Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi 2022 Edoardo Tavassi lite sorella guendalina tavassi ritiro

“Chiamate la produzione”. Isola dei Famosi, Edoardo Tavassi e lo scontro con la sorella

Appena sbarcati all’Isola dei Famosi 2022 e sono già scintille tra i fratelli Tavassi. Per Edoardo e Guendalina questa è la prima settimana da naufraghi in Honduras e si preannuncia “di fuoco”. Entrati in gioco più tardi rispetto al gruppo, inizialmente parevano disorientati.

“Non ci stiamo davvero capendo niente…”, ha detto l’ex gieffina. E il fratello Edoardo ha poi aggiunto: “Spaesati completamente…”. Ma pochi giorni dopo si sono ambientati al punto da estraniarsi completamente dal resto del gruppo e discutere come cane e gatto. Lei lo ha accusato di avere poca forza di volontà e di essere pigro, lui l’ha presa male e minacciato addirittura il ritiro dall’Isola dei Famosi 2022.

Isola dei Famosi 2022 Edoardo Tavassi lite sorella guendalina tavassi ritiro


Isola dei Famosi 2022, Edoardo Tavassi minaccia l’addio

Come tutti, in questa Isola dei Famosi 2022 i concorrenti entrano in coppia a Playa Accopiada ma, se eliminati, finiscono per doversi contendere un posto come singoli a Playa Sgamada. Il pensiero di non poter continuare il percorso al fianco del fratello ha rattristato molto Guendalina Tavassi, mentre lui non è sembrato per niente turbato. Ha anzi ammesso che non avrebbe problemi a continuare il gioco da solo, suscitando la fortissima reazione della sorella.

Isola dei Famosi 2022 Edoardo Tavassi lite sorella guendalina tavassi ritiro

“Sei una me…”, gli ha detto Guendalina lasciando tutto il gruppo attonito. Successivamente i fratelli Tavassi sono stati chiamati insieme in un confessionale per confrontarsi ed è lì che sono scoppiate le scintille. Fino alla minaccia di addio di Edoardo, tanto era furioso: “Ha un modo di dire le cose che mi fa rosicare. Voglio tornare a Roma adesso, chiamate la produzione – ha sbottato Edoardo – Non mi va di sentire le tue str…”.

Ma più tardi, a mente fredda, il naufrago si è sfogato con Clemente Russo e spiegato meglio il suo rapporto con la sorella: “Io sono sempre il cogl…, il fallito, lo sfigato…Sembra che solo lei ha dei figli, che nessuna la aiuta, che è una poverella”, ha detto raccontando che nella vita quotidiana è uno scontro continuo con Guendalina. Alla fine, però, il naufrago dell’Isola dei Famosi 2022 si è calmato e, una volta lucido, ha fatto dietro front sull’idea di lasciare davvero il reality.

“Marco, devi dirlo alla tua fidanzata”. Jeremias Rodriguez fuori di sé all’Isola, non solo con Lory


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004