“Bast**di del ca*o”. Paul Gascoigne avvelenato all’Isola: non si salva nessuno

Tensione alle stelle non solo durante la diretta serale dell’Isola dei Famosi, ma anche durante il daytime. Il diretto interessato questa volta è Paul Gascoigne. Abbiamo potuto constatare più e più volte quanto uno dei motivi principali di litigi sull’isola di Ilary Blasi sia la quantità del cibo, la prossimità al cibo e la preparazione del cibo.

Ebbene, Paul Gascoigne, dopo che già nelle scorse settimane i suoi colleghi naufraghi hanno fatto teatrini, si è rivolto in maniera molto pesante ai suoi colleghi. E ciò è avvenuto indovinate quando?! Durante la preparazione del pranzo. Un vizietto dilagante al reality più avventuroso che ci sia. (Continua dopo le foto)


Paul Gascoigne ha proposto di usare la ciabatta come presina, e l’errore degli altri concorrenti è stato quello di fargli notare come dentro ci fosse della sabbia. Ciò ha scatenato le ire del naufrago inglese che si è lasciato andare a parecchi insulti in lingua inglese mandando letteralmente a quel paese i naufraghi. (Continua dopo le foto)

Le pesanti offese di Paul Gascoigne ai suoi compagni naufraghi: “Fu**ing stupid ba****d”, mentre Fariba Tehrani ha osservato prontamente: “nessuno si salva con Paul”. Le parole volate al daytime dell’isola dei Famosi sono state piuttosto pesanti e potrebbero far pensare all’avvento di un provvedimento nei confronti dell’ex calciatore. “Stupidi basta*di del ca**o”, queste le parole con cui si è scagliato Gascoigne. (Continua dopo le foto)

Non sono tardate le reazioni degli altri naufraghi che hanno replicato: “Ha mandato tutti a quel paese, il problema è che davanti a Paul stiamo tutti zitti”, ha dichiarato Gilles Rocca. Mentre Valentina Persia ha escalamato: “Se fosse stata la Martani ce la saremmo mangiata”. Angela Melillo ha concluso senza fare panegirici: “Ma perché siamo stupidi bastar*i?” […] “Non è un problema di lingua, ma di educazione”.

Isola dei Famosi 2021, Angela Melillo ha violato il regolamento: ecco la “punizione”