“Il momento tanto atteso è arrivato”: Isola dei Famosi 2021, succederà questa sera

Questo è l’ultimo appuntamento dell’Isola dei Famosi 2021 di giovedì sera. A partire dalla prossima settimana, infatti, il reality show di Ilary Blasi cambia giorno. Ferma restando la diretta del lunedì, il pubblico ritroverà conduttrice e opinionisti pronti a commentare le vicende dei naufraghi in Honduras il venerdì. Insomma, il doppio appuntamento settimanale ricalca quello del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Il motivo?

Dietro alla scelta di Mediaset il fatto che lo share dell’Isola è andato calando in modo molto brusco, forse per la posizione troppo ravvicinata tra le due puntate, per questo si cambia giorno della messa in onda. Dunque l’Isola andrà ad occupare lo spazio che Pio e Amedeo, che anche nella seconda puntata di Felicissima sera hanno fatto boom di ascolti, lasceranno vacante. (Continua a leggere dopo la foto)


Se il duo di comici sta davvero ‘sbancando’ in termini di ascolti, lo stesso non può dirsi del reality di Ilary Blasi, che mai come in questa edizione sta faticando ad attirare pubblico. Puntata dopo puntata i dati sono sempre meno confortanti: partito con il 21,68% di share e 3.602.000 spettatori, il programma di llary Blasi ha iniziato a perdere share e spettatori dalla seconda diretta puntata (3.047.000 e 17,88%, i numeri). (Continua a leggere dopo la foto)

Ma magari l’arrivo di nuovi naufraghi e quindi nuove dinamiche sull’Isola contribuirà ad alzare gli ascolti. Dopo gli ‘arrivisti’, sbarcati la scorsa settimana, c’è grande attesa per un altro concorrente. Che si presenterà ufficialmente in Honduras nella puntata di giovedì 29 aprile 2021. Parliamo, ovviamente, di Ignazio Moser. Già gieffino e già fidanzato di Cecilia Rodriguez, a sua volta naufraga in un’edizione passata, è pronto a questa nuova avventura. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Questa è l’anticipazione più succosa della tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi ma certamente il tanto atteso arrivo di Ignazio, che sarebbe stato ostacolato dalla gelosia di Cecilia, non sarà l’unica sorpresa della serata che come al solito sarà ricca di ‘riassuntini’, scontri, prove e nomination. E chissà se si parlerà subito della provocazione lanciata nei giorni scorsi da Manuela Ferrera, che avrebbe già messo gli occhi addosso a Moser…

Manuela Ferrera, dopo i sospetti all’Isola la conferma del famoso ex: “È vero, si è rifatta”