“Non me lo sarei mai aspettato”. Drusilla Gucci incredula: la scoperta dopo l’eliminazione dall’Isola dei Famosi

Drusilla Gucci ha fatto uno splendido percorso all’Isola dei Famosi. E nonostante qualcuno si sia chiesto chi fosse, prima che cominciasse il reality, ora invece concorderà nel ritenere Drusilla uno dei personaggi principali dello show di Ilary Blasi.  Quello che le è capitato dopo l’eliminazione ha dell’incredibile.

Drusilla Gucci non si aspettava che ciò accadesse proprio a lei e già in Honduras aveva avvertito i suoi compagni naufraghi di questa sua incredulità. Il motivo per cui Drusilla è stata eliminata all’Isola dei Famosi è perché ha espresso lei questo desiderio. Dichiarando più volte la volontà di tornare a casa a causa dell’eccessivo dimagrimento e dell’assenza di energie. (Continua dopo le foto)


Drusilla Gucci ha sofferto così tanto la fatica all’Isola dei Famosi, che non è riuscita a proseguire su Playa Esperanza. Unico suo pensiero: tornare a casa e mangiare. Lo sta narrando molto spesso anche tra le sue storie di Instagram, contentissima di condividerle ora che è ritornata in possesso del suo cellulare nella vita civilizzata. Tornata in possesso del suo telefono, Drusilla ha scritto di non avere parole per descrivere come si sente.(Continua dopo le foto)

“Mai mi sarei immaginata di ricevere un apprezzamento e un sostegno del genere, ancora non riesco a rendermene conto, mi pare di galleggiare in un sogno. La parola grazie non basta per esprimere le emozioni che provo verso tutte le persone che mi hanno amata e capita. Perché non si è trattato solo di un gioco, mi avete accettata per come sono fatta e così facendo io stessa mi sono voluta più bene”. (Continua dopo le foto)

E poi Drusilla Gucci ha concluso il pensiero sull’Isola 2021 con queste parole: “Questo percorso è stato durissimo e sapere che fuori c’era un esercito che faceva il tifo per me, mi ha reso davvero felice! GRAZIE, grazie e grazie di aver sognato con me!”. Tantissimi i fan di Drusilla, che amano riempirla di affetto e parole di sostegno.

“No, Flavio, aspetta…”. L’eredità, il colpo di scena del campione Francesco al termine della ghigliottina. Flavio Insinna gelato: ‘In che senso?’