Isabella Ricci incontra l’ex UeD fuori dallo studio: “Un piacere immenso”

Dopo il successo a Uomini e Donne Isabella Ricci è approdata su Instagram. Una bella sorpresa per i suoi tanti fan. Già, anche la dama da subito considerata la rivale di Gemma Galgani ha ceduto al mondo social e inaugurato il suo nuovo profilo, che nel giro di pochi giorni ha già conquistato oltre 18mila follower, con una bellissima foto in primo piano.

Nella bio si definisce ‘imprenditrice’ e oltre a taggare l’account dell’azienda di cui è socia e che si occupa di animali scrive: “A 62 anni sono la persona che ho sempre voluto essere”. “Eccomi qua… Approdata anch’io nel mondo dei social, dove sarò semplicemente Isabella, l’amica della porta accanto, quella a cui puoi raccontarti o chiedere un consiglio”, ha scritto Isabella Ricci sotto alla prima foto su Instagram.

Isabella Ricci, su Instagram la foto con gli ex UeD

“Condividerò con voi la mia vita, fatta di salite e discese che mi hanno portato ad essere ciò che sono oggi: una donna pienamente soddisfatta ed eternamente grata. Eleganza e cultura sono i miei must have”, la conclusione. Ora, qualche giorno dopo, ecco lo scatto con due ‘vecchie conoscenze’ del dating show di Maria De Filippi: una coppia a cui Isabella Ricci tiene molto.


Isabella Ricci ha incontrato Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto e posato per una fotografia insieme all’ex tronista ed ex corteggiatrice di UeD. A loro ha voluto dedicare anche belle parole. Ad avviso della dama, infatti, i due sono “la dimostrazione che anche da un programma televisivo possono nascere legami veri e sinceri…Da vivere fuori quello studio”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @isabellaaricci.real

E in effetti Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone formano una delle poche coppie di questa ultima stagione di UeD che continua a “resistere” anche fuori. Sono “Due ragazzi giovani, educati e con tanti progetti da realizzare”, scrive nella didascalia del post che è stato accolto con un’infinità di like e di complimenti la dama. E poi: “È stato un piacere immenso rivedervi, vi auguro il meglio”. L’ex tronista ha commentato subito: “Isa ti voglio bene”.