Isabella Ricci di UeD, chi è la dama “più raffinata” che si è subito imposta come rivale di Gemma Galgani

Tra le nuove dame del trono over di Uomini e Donne c’è anche Isabella che, dopo essersi presentata al pubblico e aver incantato tutti con il suo atteggiamento elegante e raffinato, sta conoscendo alcuni cavalieri del parterre che hanno un trascorso anche con Gemma Galgani.

Proprio così e per questo motivo l’ingresso di Isabella in trasmissione ha portato il pubblico a fare immediatamente un paragone con la dama storica del programma che, da più di dieci anni ormai, sta cercando l’amore nello studio di Maria De Filippi. Isabella ha infatti deciso di conoscere Biagio con cui c’è stato anche un bacio. Quello stesso Biagio che ha già frequentato Gemma che, tuttavia, non ha espresso troppi pareri sulla frequentazione tra il suo ex cavaliere e la nuova arrivata. Ma non è successo lo stesso quando ha scoperto di Riccardo. (Continua a leggere dopo la foto)


Su quella frequentazione Gemma ha avuto da ridire eccome. Da qui la replica di Isabella, che ha spiegato di avere un approccio diverso con gli uomini. “Quando esco con una persona che non conosco, non mi faccio aspettative. Valuto come si presenta una persona, valuto poco i messaggi e meno che mai le emoticon”. E una stoccata: “È ovvio che le persone siano lusingate dall’essere chiamate da Gemma e ci sta che le persone siano curiose di conoscerti perché sei il personaggio più famoso del parterre”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Io non sono un personaggio come te, sto qui da poco. Ho la sensazione che se contatti gli uomini siano lusingati”, ha concluso la nuova dama che però non sembra aver avuto un lieto fine né con Biagio né con Riccardo. A proposito della dama che ha colpito tutti per eleganza e raffinatezza, ecco le info su di lei come età e lavoro. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}
Isabella Ricci è nata a Roma nel 1959. Laureata in Filosofia a La Sapienza di Roma e specializzata in Archivistica e Bibliotecaria, la dama è appassionata di lettere antiche e moderne e da quanto si legge in rete è anche un’imprenditrice nel settore del pet caring. Con altri soci è infatti proprietaria di Pet Village, una società che si occupa della fornitura di materiali per la cura degli animali domestici. Sulla sua vita privata, infine, si sa che Isabella è stata sposata per diverso tempo e che il matrimonio è finito circa 15 anni fa.

“Non è giusto!”. Bufera su Uomini e Donne, tutto per un nome solo: Ida Platano. “Si era già capito…”