“Accadrà stasera”. GF Vip, Andrea Zenga non sa ancora nulla, ma non sarà facile per lui

Si tratta di uno dei momenti più attesi e forse toccanti di questa edizione del Grande fratello vip 5 e forse non solo di questa edizione. Parliamo del confronto faccia a faccia fra Andrea Zenga ed il padre Walter. E’ stato il momento più visto di quella serata del programma diretto e condotto da Alfonso Signorini, ma questa non è la cosa più importante, è stato umanamente parlando un momento molto bello, perchè alla fine della fiera la famiglia è tutto. Ed in qualche modo è proprio questo che tenterà di fare il Grande fratello vip 5 stasera, metterà cioè a confronto Andrea Zenga e suo fratello Nicolò con il padre Walter. Un incontro questo che si annuncia molto toccante e pieno di significati.

Appuntamento dunque stasera subito dopo Striscia la notizia per una nuova puntata del Grande fratello vip 5 che oltre documentare le consuete dinamiche interne fra i concorrenti del programma, avrà al centro l’incontro di Walter Zenga con i sui due figli e in tutto questo va sottolineata la grande intelligenza della madre dei due ragazzi, Roberta Termali, che in questo frangente ha voluto farsi da parte e permettere che un padre si ritrovi con i suoi due figli con cui aveva in qualche modo perso i contatti. (Continua a leggere dopo la foto)


Nel frattempo nella Casa del “Grande Fratello Vip” Rosalinda e Zenga sono sempre più vicini. Entrambi negano un flirt ma ogni volta che si guardano arrossiscono. Se ne sono accorti tutti gli inquilini, in particolare Giulia e Samantha, che ne parlano esplicitamente. Intanto Andrea, dopo le “avances” della sorella di Zelletta, confessa che Alessia non è il suo tipo. (Continua a leggere dopo la foto)

A lui piace una ragazza “semplice e dolce”. Proprio come la Cannavò. Dal canto suo Rosalinda non fa altro che ripetere di essere fidanzata, e a Samantha, mentre si struccano prima di andare a dormire, confessa l’intenzione di “non parlare più con Zenga”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
La De Grenet però non è d’accordo: “Per me è pazzo di te. Lascia perdere che tu sei fidanzata”. Ma Rosalinda dice di voler risolvere delle cose fuori dalla Casa e pensa che quella di Samantha sia un’opinione personale. “No, lo pensa tutta la Casa”, conclude la De Grenet.

Ti potrebbe anche interessare: Tommaso Zorzi, una notizia pazzesca! GF Vip, lui non può saperlo, ma ecco cosa è successo fuori