Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hai rotto il c**”. Sfogo choc contro Ilary Blasi dopo l’intervista a Verissimo

Ilary Blasi è stata ospite domenica di Verissimo, il programma di attualità guidato dall’amica Silvia Toffanin. Argomento dell’intervista, neanche a dirlo, il documentario Unica uscito lo scorso 24 novembre su Netflix in cui la conduttrice ha dato la sua versione dei fatti sull’addio da Francesco Totti. Una storia stupenda e travagliata che ieri è stato condita da nuove dichiarazioni. “Francesco è sempre stato geloso. Ma io ora non me la sento di paragonare questa cosa alla parola patriarcato”.

>“Perla in confessionale”. E lei paralizzata: dopo Greta al Grande Fratello ci mancava pure questa. Cosa è successo

È il padre dei miei figli e lo sarà per sempre. Io credo che era confuso, spaventato anche lui. Era una via di fuga più facile. Ma nulla a che vedere con quello che sentiamo in questi giorni. I nostri figli hanno visto il documentario, gliel’ho detto due giorni prima e li ho lasciati liberi di scegliere. ‘Se lo volete guardare sapete dove trovarlo, prendetevi il vostro tempo’”.

Ilary Blasi a Verissimo Mario Balotelli attacca Hai rotto


Ilary Blasi a Verissimo, Mario Balotelli attacca: “Hai rotto”

“Di fatto loro quella storia la conoscevano, non si tratta di schierarsi, non si sceglie tra mamma e papà. L’importante è che abbiano la situazione chiara, ovviamente hanno vissuto tutto il terremoto, fa parte di un divorzio”. Davanti all’ennesima confessione c’è però chi ha storto il naso nonostante i trascorsi non idilliaci con l’ex capitano della Roma (il calcione che Totti gli rifilò in finale di coppa Italia).

Ilary Blasi a Verissimo Mario Balotelli attacca Hai rotto

Si tratta di Mario Balotelli. Il calciatore ha pubblicato una storia in cui era inquadrata la televisione accesa su Canale 5 con Ilary Blasi. “Hai rotto il ****”, ha scritto l’ex 9 delle Nazionale, un messaggio molto eloquente e difficilmente equivocabile nonostante l’autocensura. Sono in tanti invece quelli che si schierano con Ilary. “Io ho visto sia il documentario che l’ intervista è posso dire che l’ho vista provata e fredda, è molto delusa”.

Ilary Blasi a Verissimo Mario Balotelli attacca Hai rotto

Scrive una fan su Instagram, che poi continua: “A me dispiace che alla fine sia lei quella criticata e no lui. Lui che l’ha tradita e sapeva fingere, scusate se lei gli ha sempre creduto perché era suo marito?!? È facile parlare se non avete provato una cosa del genere”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004