“Avete visto?!”. Ilary Blasi, nulla sfugge. E per molti ci sono ben pochi dubbi dopo quel gesto sul GF Vip

Ilary Blasi, il dettaglio non passa inosservato. Anche la moglie dell’ex capitano giallorosso sembra aver preso una posizione in merito al clamoroso litigio avvenuto tra la gieffina Samantha De Grenet e l’opinionista Antonella Elia. In un tempo in cui i social diventano un canale di comunicazione e di espressione, quel like al post di Francesca Barra da parte di Ilary diventa loquace.

Ormai sono giorni che non si parla di altro e sul litigio avvenuto al Grande Fratello Vip molti volti noti hanno preso una posizione. Ilary Blasi prende l’iniziativa e mette un like dunque il suo apprezzamento al lungo post in cui Francesca Barra fa ancora una volta cenno a quanto avvenuto in ‘casa0 di Alfonso Signorini. La Barra non ha per nulla gradito il siparietto previsto da Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto).


E nel lungo post della Barra si legge: “Non sono la regina del politicamente corretto, ma questo è davvero uno scempio. E’ grave che due donne si offendano in televisione davanti a milioni di spettatori e se la cavino impunemente pensando che se a dire certe cose sono due donne con certi toni, avvolte da abiti eleganti e truccate a modino, sostenute da cori da stadio, che magari alternano sorrisi e battute sul gorgonzola, faccia solo ridere senza conseguenze”. (Continua a leggere dopo la foto).

La polemica social su quanto accaduto al Grande Fratello Vip tra la De Grenet e l’Elia non poteva che sollevarsi impetuosa, creando ‘fazioni’ dal parere discordante. Continua a scrivere la Barra: “Oggi mi sveglio e leggo alcuni commenti e cerco di capire cosa sia successo in televisione, in prima serata. Perché questo è costume, questo è un fenomeno da analizzare perché poi è inutile fare battaglie contro il body shaming, contro la violenza sulle donne, se a farlo sono donne che agiscono indisturbate davanti a milioni di spettatori […] Poi non lamentatevi se nulla cambierà mai, per noi e nessuno ci difenderà”. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Ed è così che tra i like appare anche quello dell’ex conduttrice della casa più spiata d’Italia, prossima a ripartire con la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi. La moglie di Totti ha espresso pubblicamente il suo apprezzamento quindi tutto potrebbe essere interpretato anche come un modo per fare capire alla conduzione attuale del reality di Canale 5 che alcuni siparietti sono inaccettabili.

“Ero solo una bambina…”. GF Vip, la triste confessione di Cecilia Capriotti. Il dramma privato svelato davanti a tutti