Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi parcheggio privato mediaset teo mammuccari

Ilary Blasi, Teo Mammuccari senza parole: il privilegio concesso solo a lei

Ilary Blasi è attualmente al timone dell’Isola dei Famosi 2022. Per il secondo anno consecutivo la conduttrice racconta le avventure dei naufraghi in Honduras e stavolta e se nel 2021 al suo fianco c’erano Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi ora in studio ci sono Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Entrambi gli opinionisti di Ilary Blasi hanno già partecipato all’Isola dei Famosi, dunque possono commentare con maggior cognizione di causa cosa accade tra i concorrenti. Tra l’altro di recente è uscita la notizia dell’allungamento del reality. E il sito TvBlog ha rivelato che sarà necessario per far volare in Honduras nuovi volti, dunque nuovi naufraghi. Anzi, naufraghe.


Ilary Blasi, il “privilegio” svelato da Teo Mammuccari

Una è già stata presentata al pubblico, anche se non è dato da sapere quando sbarcherà in Honduras: Mercedesz Henger. La figlia di Eva Henger ha già preso parte al reality show nel 2016 e ora è pronta a rimettersi in gioco nella seconda edizione consecutiva diretta da Ilary Blasi. Tra l’altro a quanto pare l’influencer avrebbe già “puntato” un concorrente, forse Edoardo Tavassi.

Tornando a Ilary Blasi di recente ha anche partecipato a Le Iene, ospite di Belen Rodriguez e Teo Mammuccari. E proprio il suo amico l’ha presa in giro su Instagram denunciando un suo privilegio negli studi Mediaset: ha fatto vedere una sbarra su un posto auto riservato proprio alla collega, con tanto di nome e logo de L’Isola dei Famosi.

ilary blasi parcheggio privato mediaset teo mammuccari
ilary blasi parcheggio privato mediaset teo mammuccari

“Io non ho parole, io devo mettere la macchina là, in mezzo agli altri – ha esordito Teo Mammucari – e lei ha il parcheggio riservato a Ilary Blasi! Ma vaff… Ila!”. Chiaramente scherzava, visto che tra i due c’è un bellissimo rapporto. Non a caso lei ha ripubblicato la Storia del collega.

“Ora è guerra”. Isola dei Famosi, scontro tra i naufraghi: “Mi fanno paura”