Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ilary Blasi ha sganciato una bomba”. Vladimir Luxuria, frecciatina dell’ex regina dell’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 2024, perché conduce Vladimir Luxuria

Di certo l’Isola dei Famosi 2024 è iniziata in modo scoppiettante tra ritiri, problemi di salute e, soprattutto, la polemica su Francesco Benigno e la sua “esclusione”. Nella nuova puntata, quella di giovedì 18 aprile, il pubblico si aspettava delucidazioni e i famosi video che avrebbero portato alla cacciata dell’attore, ma non è successo. Vladimir Luxuria ha aperto e chiuso l’argomento in 30 secondi, dicendo che non li avrebbero mandati in onda.

Grande delusione tra i telespettatori social, alcuni anche arrabbiati per questa decisione della produzione. Nel frattempo lo stesso ex naufrago non ha più aperto bocca ma a quanto dicono è ancora in Honduras, nel resort che ospita i concorrenti prima dell’inizio del reality show di Canale 5. Vladimir Luxuria, che rappresenta il programma, sta ricevendo non poche critiche.

Leggi anche: “Povera Luxuria”. Isola dei Famosi, le brutte notizie continuano ad arrivare: scoperto solo stamattina


Vladimir Luxuria, la frecciatina di Ilary Blasi

Non solo. È il suo modo di condurre che in generale non sta piacendo proprio a tutti, anzi. Sui social c’è chi l’ha accusata di star vivendo un enorme tracollo, trasformandosi in una persona rigida, noiosa e persino bacchettona; poi chi ha visto una Vladimir Luxruia entrare in punta di piedi nelle case degli italiani per poi diventare arrogante.

Una critica, questa ultima, che si riferisce al trattamento riservato a Elenoire Casalegno, quando ha voluto rimarcare il fatto che lei fosse la conduttrice. Anche i look sfoggiati in puntata sono oggetto di discussione in rete e a quanto svela un’utente a Deianira Marzano anche da parte di Ilary Blasi.

Nel messaggio apparso tra le Storie dell’esperta di gossip, la fan dice di aver incontrato Ilary Blasi in un autogrill e di averle detto quanto manca all’Isola per i suoi modi e anche per i suoi outfit, che creavano attesa puntata dopo puntata. A questo proposito avrebbe lanciato una frecciatina a Vladimir Luxuria: “Vabbè in compenso c’avete Vladimir che veste su Postalmarket”, avrebbe risposto la conduttrice. In parole povere con look fuori moda.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004