Altro che look e make up dell’Isola! Ilary Blasi inedita: casual e senza trucco. E la foto acqua e sapone fa boom

Negli ultimi tempi Ilary Blasi ha abituato i suoi tantissimi fan ad abiti da sera di velluto e completi stile mannish. All’Isola dei famosi è apparsa più glamour che mai. Al debutto si è presentata sul palco in un lungo abito da sera total black e non ha rinunciato ai dettagli sensuali che hanno esaltato la sua forma fisica da urlo. Si è presentata in diretta in total black con un abito da sera di velluto firmato Lia Stublla.

Si tratta di un sinuoso modello a sirena con una gonna aderente dal lungo strascico e il corpetto a collo alto con le maniche lunghe e le spalline imbottite e a punta. Poi ha proseguito nel trend della moda mannish presentandosi sul palco in giacca e pantaloni e indossando un tailleur total black di Genny, caratterizzato da giacca doppiopetto oversize con il bavero di raso e pantaloni svasati con spacco alla caviglia. (Continua dopo la foto)


Per ciò che riguarda lo stile a Ilary Blasi non si può dire nulla. Riesce a sfoggiare tanti abiti diversi con grande naturalezza. Per una volta, però, ha abbandonato trucco e abiti e si è mostrata al naturale per una serata tra amici. Si è fatta immortalare insieme a suo marito Francesco Totti e al comico Giorgio Panariello: Ilary Blasi indossava un maglioncino di pelo color panna e i capelli erano extra lisci. A colpire il suo volto al naturale, look acqua e sapone senza trucco. (Continua dopo la foto)

La conduttrice dell’Isola dei famosi ha stupito tutti ancora una volta: temporaneamente ha detto addio ad eye-liner, rossetto, fondotinta, blush e ciglia finte, rimanendo orgogliosamente senza make-up. Il risultato non cambia: Ilary è apparsa bellissima come al solito e non si è notata alcuna differenza rispetto alle foto e agli outfit da copertina. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Guardare le foto di Ilary Blasi senza trucco fa sempre un certo effetto anche perché la conduttrice è una amante dei make-up elaborati e curati nei minimi dettagli, spaziando tra smokey-eyes, linee di eye-liner marcate e rossetti nude dall’effetto matte, meglio se abbinati a una matita labbra che definisce i contorni della bocca carnosa. Non rinuncia mai a fondotinta e correttore usati con la tecnica del contouring e si serve di maxi ciglia finte per rendere lo sguardo più profondo e magnetico.