Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi contro akash kumar

“Me ne vado, basta”. Isola dei famosi, scintille in studio tra Ilary Blasi e Akash Kumar: “Non c’è rispetto!”

All’Iola dei famosi una Ilary Blasi a dir poco agguerrita. Durante l’ultima puntata, quella del 18 maggio, è successo un po’ di tutto e a farne le spese è stato Akash Kumar. Il giovane modello dagli occhi di ghiaccio era presente in studio nonostante nei giorni scorsi avesse annunciato il ritiro dalle scene. Il modello aveva spiegato che non sarebbe più tornato come ospite in studio all’Isola 2021, salvo poi cambiare idea.

Oggi infatti Akash era seduto insieme ad altri eliminati dell’edizione sulle poltroncine bianche intorno alla conduttrice e agli opinionisti. Forse un modo per far parlare di sé? C’è stato infatti chi lo ha accusato di cambiare idea troppo in fretta. E ha perso credibilità agli occhi di alcuni spettatori. A inizio puntata, poi, Ilary Blasi ha salutato tutti per poi passare agli ex naufraghi.

ilary blasi contro akash kumar


Quando Ilary Blasi ha salutato Akash Kumar ha sottolineato il fatto che lui fosse presente, aggiungendo una frecciatina: non voleva andare più in studio, ma è sempre attaccato alla poltrona alla fine. Udendo queste parole, Akash ha minacciato di lasciare lo studio dell’Isola. Insomma, ha avuto una reazione delle sue e ha sbottato: “Io non sarei più venuto. Io dichiaro che non vengo più perché non c’è rispetto per me”.

ilary blasi contro akash kumar

ilary blasi contro akash kumar

“Lo dico qua in faccia a tutti. Se vuoi posso anche andare. Vado via adesso”. Ilary Blasi tuttavia ha invitato il modello a non andare via e Akash, naturalmente, è rimasto in studio. La conduttrice ha spento sul nascere la polemica, ma lo scontro non poteva passare inosservato e infatti se ne parla ovunque sul Web.

promettendogli un po’ di visibilità che non è mai arrivato. Non c’è puntata che il giovane modello non si ridicolizzi un pochino, purtroppo, facendo avvalorare la tesi della conduttrice ai danni di Akash.

Ti potrebbe anche interessare: “Io e lei…”. Aka7even rompe il silenzio su Martina Miliddi: dopo la finale di Amici il cantante spiega tutto


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004