“Sta per succedere”. Ilary Blasi, le brutte voci si moltiplicano. La ‘mazzata’ è ormai dietro l’angolo

Non è affatto un momento facile per Ilary Blasi. Nonostante le premesse fossero favorevoli, per la conduttrice televisiva si sta verificando una situazione inaspettata alla vigilia. E i vertici di Mediaset starebbero pensando di giungere ad una decisione clamorosa. Sicuramente la moglie di Francesco Totti sta vivendo questo periodo in modo molto triste, ma la sua speranza è che comunque possano esserci delle variazioni positive nell’arco delle prossime settimane. Anche se pare difficile per ora.

Riguarda la situazione legata a ‘L’Isola dei Famosi’. A proposito del reality show, la puntata andata in onda giovedì 22 aprile 2021 ha fatto registrare il 16,9% di share, tirando fuori a morsi un nuovo record negativo dopo quello registrato il 15 aprile scorso con 2.942.000 e il 17,10%. Mentre la quarta puntata di Un Passo dal Cielo 6 ha stravinto la gara di share. La fiction con Daniele Liotti, che interpreta dalla quarta stagione il nuovo comandante Francesco Neri, ha ottenuto il 21,6% di share. (Continua dopo la foto)


I risultati ottenuti dal programma in onda su Canale 5 sono molto scarsi. Anzi, di settimana in settimana si è registrato un vero e proprio peggioramento della situazione e ha inanellato un record negativo. Le dinamiche dei naufraghi in Honduras non starebbero dunque coinvolgendo a dovere i telespettatori, delusi finora dalla trasmissione. Anche la stessa Iva Zanicchi, una delle opinioniste, aveva affermato recentemente che occorrerebbe che i concorrenti facessero qualcosa in più. (Continua dopo la foto)

Visto che i numeri non stanno accompagnando ‘L’Isola dei Famosi’, la scelta di Mediaset potrebbe essere drastica. Si sta iniziando a vociferare di una possibile chiusura anticipata del reality show. Saranno decisive le prossime settimane per comprendere se il trend cambierà. Se i dati dovessero restare questi, difficilmente l’emittente televisiva continuerà su questa strada. E potrebbe quindi avvisare Ilary Blasi che il suo programma dovrà necessariamente terminare prima del previsto. (Continua dopo la foto)

Intanto, in Honduras c’è stato uno scontro tra Valentina Persia e Vera Gemma. La discussione è avvenuta nel tragitto tra la spiaggia e la Palapa, ma non è andata in onda. Valentina ha avuto uno sfogo con Vera Gemma: “Dovevi dire grazie che mi hai votato, scusate eh. Sei stata con le lacrime agli occhi tutto il tempo”. Vera Gemma ha ribattuto dicendo di aver avuto un momento di crisi come può capitare a tutti.

“È successo tutto fuori onda”. Vera Gemma e Valentina Persia all’Isola, non si è visto in diretta