Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ilary blasi accuse isola dei famosi

“Mi dispiace per Ilary Blasi”. Isola dei Famosi, brutto momento. E tirano in ballo Simona Ventura

Tensione alta nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Ad essere eliminata è stata Ilona Staller, in arte Cicciolina, che se l’è presa con Nicolas Vaporidis: “Sono inca…ta nera con te! Pentiti! Hai detto bugie e cose non vere. Tu non vedevi quando andavo con Licia a pescare, mi ha fatto male come donna. Mi hai offesa come donna e artista in un reality show, pentiti!”. Lo stesso attore effettivamente si è resto conto di aver esagerato e le ha chiesto scusa.

Inoltre nelle ultime ore è spuntata fuori una voce clamorosa su uno dei naufraghi eliminati. A quanto pare diversi telespettatori hanno chiesto a gran voce il rientro in gioco di Marco Melandri. Chissà se questa richiesta verrà accolta. In ogni caso ora c’è un’altra questione che sta facendo discutere e che riguarda Ilary Blasi. La conduttrice è al timone del programma per il secondo anno consecutivo. Ma, a quanto pare, non tutti approvano il suo stile.

ilary blasi accuse isola dei famosi


Alla guida dell’Isola dei Famosi abbiamo visto diversi conduttori. Da Simona Ventura, che lanciò il programma nei primi anni duemila, a Nicola Savino e poi Alessia Marcuzzi. Sembra che però a qualcuno non piaccia il modo di condurre di Ilary Blasi. Il suo stile, secondo la critica, avrebbe cambiato la natura del reality e anche gli ascolti non sarebbero più quelli di una volta.

ilary blasi accuse isola dei famosi

A lanciare l’accusa è stata Arianna David, ex naufraga nel 2005 e nel 2012 e oggi opinionista a Mattino5 di Federica Panicucci. A Nuovo TV l’ex Isola dei Famosi ha affermato: “Il programma è cambiato in peggio. Certi naufraghi sono sconosciuti. Poi ci sono troppe prove ricompensa, ormai sembra di essere a Giochi senza frontiere. Simona Ventura sapeva far emergere le storie dei concorrenti, cosa che oggi non accade più. Mi spiace per Ilary, ma questo non è il suo campo. È troppo blanda!”.

Secondo Arianna David a pesare sulla qualità del programma è la mancanza di personaggi veramente ‘big’. E la ragione risiederebbe nella mancanza di soldi per pagare adeguatamente i vip. Lei, per esempio, con il cachet ricevuto, ci si è comprata una casa. Cosa impossibile da fare oggi: “Penso che oggi i concorrenti possano al massimo regalarsi una vacanza a Coccia di Morto”. Oltretutto Arianna David ha lanciato delle frecciate anche ai concorrenti considerati arroganti e presuntuosi. E adesso, cosa farà Ilary? Risponderà alle accuse?

“Cosa mi sta facendo mio figlio”. Isola dei Famosi: Carmen Di Pietro, l’allarme su Alessandro