Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande ritorno dopo 16 anni”. Le Iene riabbracciano lo storico volto: ora vuole tornare

Le Iene Ritorno 16 Anni

Importante novità per quanto riguarda la prossima stagione de Le Iene. Manca solo l’ufficialità, ma sarebbe cosa fatta il ritorno dello storico volto del programma, che manca da ben 16 anni. Lasciò improvvisamente la trasmissione di Italia 1 per alcune divergenze importanti, ma ora si sarebbe messo tutto alle spalle e sarebbe pronto a ricominciare da dove aveva lasciato.

Le Iene sarebbero felici di riaverlo in squadra, dato che è stato sempre molto amato dal pubblico. Il ritorno dopo 16 anni ha comunque quasi del clamoroso, dato che la notizia è arrivata in maniera inaspettata. A riferire tutto è stato il sito TvBlog, che ha praticamente dato quasi per certa questa novità nel team del programma Mediaset.

Leggi anche: “Via da Le Iene, se ne va alla Rai”. Colpo di scena in tv, grande perdita per il programma di Italia 1

Le Iene Ritorno 16 Anni


Le Iene, pronto un grande ritorno dopo 16 anni: di chi parliamo

TvBlog ha quindi rivelato in un articolo diffuso nelle scorse ore: “Nella prossima stagione lui con molta probabilità riabbraccerà Le Iene, programma abbandonato sedici anni fa quando decise di approdare altrove e sposare nuovi progetti”. Infatti, fu l’artefice di un servizio su Clemente Mastella, che in quegli anni era ministro della Giustizia, ma il servizio non fu mai trasmesso. E lui se ne andò per protesta.

Le Iene Ritorno 16 Anni

A ritornare come inviato sarebbe Alessandro Sortino, che prenderebbe il posto di Antonino Monteleone, che è passato a Rai 2 dove condurrà una sua trasmissione. Sortino, 54 anni, è stato a Le Iene dal 2000 al 2008, poi dopo il suo addio è passato a La7 e Rai 3. Nel 2014 ha lavorato anche a TV2000 in veste di vicedirettore e direttore creativo.

Poi nel 2016 Alessandro Sortino è stato il creatore di Nemo – Nessuno escluso di Rai 2, presentato da Enrico Lucci. Altri suoi lavori sono Popolo sovrano e Bel tempo si spera, ma ora potrebbe tornare alle origini sbarcando nuovamente a Le Iene.

Tag:

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004