Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il figlio di Alessia…”. Lino choc, vuota il sacco dopo Temptation Island

Da giorni si parla solo dei protagonisti di Temptation Island ma in queste ultime ore il più chiacchierato è Lino, l’ex fidanzato di Alessia. Ha infatti deciso di rispondere alle domande dei follower e ovviamente tra le prime quelle sul rapporto con la tentatrice Maika. Non è stato troppo esplicito, ma dalle sue dichiarazioni (come abbiamo raccontato nell’articolo che trovate qui sotto) pare sia finita o in procinto di finire.

La frequentazione tra i due personaggi di Temptation Island sarà davvero giunta al termine? Si scagliano frecciatine su frecciatine ora, con Lino che dà ragione al pubblico e dice di aver capito che forse la single non è la persona che credeva. Ma mentre tutti aspettano di capire cosa succederà tra i due, sempre grazie al box domande Lino fa un’altra rivelazione choc.

Leggi anche: “Avevate proprio ragione”. Temptation Island, Lino smaschera Maika. Poi il vero motivo dell’allontanamento


Lino choc sul figlio di Alessia dopo Temptation Island

Questa volta c’entra Alessia, la fidanzata ormai ex con cui Lino ha deciso di partecipare a Temptation Island. Il percorso di questa coppia ha fin da subito appassionato tutti i telespettatori e non sono mancati i colpi di scena, fino alla decisione finale di lei di chiudere.

Decisione confermata anche dopo la fine del programma di Canale 5. Come è noto, Alessia è mamma. Il figlio è nato da una sua precedente relazione ma, ecco la notizia, Lino non lo ha mai conosciuto nei 4 anni in cui è stato insieme a lei.

“Che rapporto avevo con il figlio di Alessia? Visto che non eravamo una coppia sicura e litigavamo h24 non l’ho mai conosciuto per mia scelta. Se non eravamo sicuri noi non volevo che il bambino si potesse trovare in delle situazioni strane e quindi affezionarsi a me e poi dopo rimanerci male perché non andavamo d’accordo. Lei lo sa”, ha spiegato per la prima volta Lino.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004