Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avevate proprio ragione”. Temptation Island, Lino smaschera Maika. Poi il vero motivo dell’allontanamento

Tutti i protagonisti di Temptation Island sono nell’occhio del ciclone ora che il programma è finito. Soprattutto, ovvio, chi si è lasciato. Come Raul e Martina, che fino a poche ore fa il gossip dava per mollati definitivamente e già alle prese con nuove frequentazioni, rispettivamente con la single Nicole e il single Carlo. O Alessia e Lino, che al secondo falò di confronto, nonostante le scuse di lui, hanno deciso di tornare a casa separati.

E in questi giorni ha fatto tanto parlare di sé la conoscenza fuori dalle telecamere (ma non certo dai social) di Lino e la tentatrice Maika. A quanto pare, nonostante non sia arrivato alcun annuncio ufficiale da entrambe le parti, la storia se così si può chiamare sarebbe giunta al capolinea a pochi giorni dalla fine di Temptation Island.

Leggi anche: “Cosa ha fatto Martina”. Lino senza filtri su quello che è successo a Temptation Island


Lino e Maika di Temptation Island, già colpo di scena

Secondo quanto riportato da Deianira Marzano, il motivo dell’allontanamento tra Lino e Maika sarebbe l’incompatibilità caratteriale e la troppa gelosia dell’ex fidanzato di Alessia. “Lei ha detto che lui è troppo geloso, vuole sapere che fa, vuole vedere il telefono e le dice che si sente con un calciatore”, scrive all’esperta di gossip una follower, fonte vicina alla coppia.

Ma anche lui, a giudicare dalle ultime Storie Instagram pubblicate, sta facendo un passo indietro. A chi gli chiede come vadano le cose con Maika, difatti, risponde sibillino. Lascia intendere che forse lei non è la persona che credeva, di aver capito delle cose su cui spera di sbagliarsi. Insomma, come a volerla smascherare ma in modo soft e senza dettagli. Per ora.

Poi l’apice: “Avevate proprio ragione”, scrive ancora Lino. La reazione di Maika? Risponde per le rime sulle sue storie Instagram: “Non vi lusingate di aver avuto il mio interesse e non illudetevi di avercelo ancora. E chiudo, cià”, scrive. Ma lui non si arrende e replica: “Il cavallo buono si vede a lunga corsa”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure