ida platano ued cavaliere dichiarazione

“Sono qui per lei”. UeD, il colpo di scena è servito: il cavaliere fa sul serio con Ida Platano

Grandi novità e colpi di scena a Uomini e Donne. Come sempre il dating show di Maria De Filippi riserva grandi sorprese, proprio all’avvio della nuova edizione. In studio c’è un nuovo cavaliere del Trono Over. Si tratta di Marcello Messina, agente immobiliare di Torino, che sta raccogliendo grandi consensi. Pare proprio che il bel Marcello abbia colpito Ida Platano. I due si sono espressi favorevolmente l’uno sull’interesse dell’altra.

I due hanno iniziato a frequentarsi. Così il cavaliere ha detto la sua su queste prime uscite: “In passato ero rimasto colpito da Roberta Di Padua, ma avevo seguito con attenzione la storia tra Ida e Riccardo, anche se ho scoperto davvero chi è solo ora che ci stiamo conoscendo. Dalla tv non ne ero rimasto così affascinato: mi sembrava una donna diversa, più remissiva e poco grintosa. Ida, invece, è una vera e propria leonessa”.

ida platano ued cavaliere dichiarazione

Ma non solo, Marcello Messina si è spinto oltre. Riferendosi a Ida Platano ha detto: “Esteticamente rappresenta certamente il mio ideale. Una donna mediterranea, dai capelli scuri e gli occhi profondi: tutto quello che mi piace. C’è stato un gioco di sguardi che ha attirato la mia attenzione. Conoscendola meglio mi ha colpito il suo sorriso, la sua semplicità ma anche la sua indipendenza”.


ida platano ued cavaliere dichiarazione

Successivamente il cavaliere ha espresso la sua opinione sulla litigiosa storia tra Ida e Riccardo: “Sono rimasto più volte perplesso di fronte alle continue liti che avvenivano in studio per motivi che, dall’esterno, sembrava superabili. Solitamente, però, non do mai giudizi su ciò che non vivo in prima persona. Non mi piace mettere bocca sulle storie altrui ed è per questo che in puntata difficilmente intervento sulle vicende degli ospiti”.

“Ho le idee piuttosto chiare – ha aggiunto Marcello Messina – Di fronte ad una donna che bacia un altro uomo mentre esce con me mi farei da parte, non perché mi senta sconfitto ma perché nella vita di tutti i giorni è ciò che farei. E nel programma voglio riportare la mia normalità”. Infine il cavaliere ha espresso il suo più grande desiderio: “Ho sempre desiderato diventare padre, molto più che marito. Non ho mai conosciuto il mio fino ai trent’anni. Volevo costruirmi una vita diversa da quello che ho vissuto”.