Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bannato” dai suoi programmi. Barbara D’Urso non solo non lo invita più, cosa è successo in diretta

Censurato. E non solo da Barbara D’Urso che da tempo ormai non lo invita più nei suoi programmi televisivi, ma adesso anche da Elettra Lamborghini che, infatti, gli ha fatto pixellare il volto sul suo nuovo documentario. Ma andiamo con ordine. Intanto stiamo parlando di Marco Ferrero, l’influencer che il pubblico di Carmelita non può aver dimenticato visto lo scandalo consumatosi proprio nelle sue trasmissioni.

Meglio conosciuto sotto il nome di Iconize, su sua stessa ammissione aveva inscenato una finta aggressione omofoba. Era la primavera 2020 quando denunciava in diretta da Barbara D’Urso di essere stato picchiato in faccia da alcuni ragazzi per strada e apostrofato con insulti omofobi. Tempo dopo, però, si è scoperto che l’intera vicenda era stata inventata. (Continua dopo la foto)


A spiegare come erano andate veramente le cose era stata la (ex) amica Soleil Sorge che, “costretta” da Dayane Mello che ha svelato una sua confidenza al Gf Vip, ha smascherato pubblicamente Iconize. Che dapprima ha negato tutto, poi ha ammesso la verità. E in rete questa vicenda è stata poi rinominata “surgelato-gate” perché pare che si fosse colpito in faccia da solo con un pacchetto di verdure tirate fuori dal freezer. (Continua dopo la foto)

Iconize ha spiegato di aver organizzato tutto perché bisognoso di attenzioni, in un periodo particolarmente difficile in cui era alle prese con una relazione sentimentale distruttiva. Non è più apparso da Barbara D’Urso che, sentendosi ingannata in prima persona, ha poi fatto pixellare leggermente il volto di Iconize in un video trasmesso a Live in cui appare al fianco di Tommaso Zorzi. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Per quanto riguarda invece Elettra Lamborghini, che conosce Iconize da anni, il volto di Ferrero è stato “bannato” su Discovery+, la piattaforma streaming nata da poco e dedicata ai contenuti del gruppo Discovery. Nel doc “Elettra (E il resto scompare)” appare infatti anche lui ma il suo viso, anche in questo caso, è stato visibilmente oscurato in una sequenza che mostra Elettra e altri ragazzi mentre si divertono su uno yacht.

GF Vip, il gesto di Tommaso Zorzi dopo la notizia del lutto scalda il cuore di tutti: “È per Dayane”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004