Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Helena e Zeudi, subito qui”. Grande Fratello, il messaggio da fuori e le due ex amiche cedono

Una nuova puntata del Grande Fratello sta per sconvolgere ancora gli equilibri della casa tra eliminazioni (pare saranno due nella serata di lunedì 3 marzo, ndr), clip della settimana mostrate da Alfonso Signorini e, perché no, incontri a sorpresa. Per esempio quello tra Julia e Giglio dopo le foto di lei con l’ex fidanzato uscite sul settimanale Chi. Ma si parlerà di sicuro anche delle coppie o ex coppie.

Lorenzo e Shaila sembrano ancora lasciati, mentre Javier ed Helena più uniti che mai anche se isolati dal gruppetto di cui fa parte anche Zeudi. In attesa della diretta, i fan sono scatenati sui social e non mancano di far arrivare ai concorrenti tutto il loro supporto. A Javier, per esempio, a cui è stato dedicato il primo aereo di questa giornata.

Leggi anche: “La prova che Zeudi sta giocando sporco”. Grande Fratello, ora è uscito questo video


GF, tregua tra Helena e Zeudi?

“CON TE OLTRE TUTTO E TUTTI EYE SJY HB #LAFLOTTAJ”, il testo del messaggio. Pochi giorni fa il pallavolista ha festeggiato il compleanno e il pubblico che lo ama ha voluto dedicargli ancora auguri anche per ribadirgli tutto l’affetto e la stima provata nei suoi confronti. Emozionato e grato, con lo sguardo rivolto verso l’alto, il pallavolista ha salutato tutti i suoi sostenitori.

Ovviamente anche Helena l’ha subito raggiunto in giardino: felice per il suo fidanzato, lo ha stretto a sé e festeggiato con lui questa bellissima sorpresa. Sorpresa mai come quella che è arrivata da lì a poco: un secondo striscione inviato dalle cosiddette Zelena per le due ex amiche della casa: Helena che a Zeudi.

Nonostante le scintille, anche degli ultimi giorni, le loro fan non hanno mai smesso di credere nel loro rapporto e per questo hanno voluto farglielo sapere: “H (cuore, ndr) Z, MIX AUTENTICHE EMOZIONI VI AMIAMO, ZELENA”. Dapprima in silenzio, le due hanno poi deciso di mettere da parte le loro incomprensioni. “Vuoi ringraziare insieme?”, ha detto Helena. E Zeudi: “Certo”. Quindi si sono strette in un abbraccio. “Ciao, grazie mille”, ha salutato l’ex Miss che poi, rivolgendosi verso la sua coinquilina e sorridendo ha aggiunto: “Dai, non litighiamo”. Finalmente tregua? Ovviamente non tutti esultano: c’è chi è convinto sia solo strategia, da una parte o da un’altra.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure