Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno deciso, noi ci siamo dentro”. Beatrice choc, ce l’ha con gli autori del Grande Fratello e non si nasconde

Grande Fratello, Beatrice si sfoga e parla degli autori

Lo scontro tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero continua a far discutere dentro e fuori la Casa del Grande Fratello. L’ex volto di Temptation Island è finita televoto e questa settimana ci sarà il verdetto su chi uscirà (anche se in nomination si trovano altri concorrenti e molto probabilmente Perla si salveranno) Stanca e infastidita dalla situazione, l’attrice ha confessato di voler finire al televoto solo con Perla per vedere cosa succede.

“Non vedo l’ora di arrivare a duello con la bulletta, Rosa Ricci – e ancora – Sto buona per due settimane, poi voglio un televoto, io e la regina del trash accanto…e decidiamo dove va questo Gf 2024, mettiamolo ai voti – e infine – Vorrei andare in nomination io e Perla da sole, così la facciamo finita subito. Non ho nessuna voglia di avere a che fare con una bulletta”, le parole di Beatrice Luzzi.

Leggi anche: “Ma è assurdo”. Nuovo caso Anita al Grande Fratello: parla di Garibaldi, il pubblico ha capito

Grande Fratello, Beatrice si sfoga e parla degli autori


Grande Fratello, Beatrice si sfoga e parla degli autori

Gli animi della casa sono a dir poco scottanti, soprattutto dopo l’ultima puntata in cui Perla e Beatrice hanno avuto un accesissimo confronto. Come detto, in nomination sono finiti diversi concorrenti: Sergio D’Ottavi, Perla Vatiero, Fiordaliso e Monia La Ferrera, Federico Massaro, il meno votato dal pubblico, e Stefano Miele, a rischio eliminazione a causa di un provvedimento.

Grande Fratello, Beatrice si sfoga e parla degli autori

In chiacchiere in giardino con Stefano e Sergio, Beatrice si è lasciata andare a una rivelazione bomba sugli autori del Grande Fratello. “Partiamo dal presupposto che siamo nella casa del Grande Fratello e se non li abbiamo noi, li trovano loro (autori ndr) i pretesti per litigare. Loro (riferendosi sempre agli autori) sono andati in giuggiole che hanno potuto fa sto confronto tra me e Perla crea sta dinamica, e rilanciare di nuovo questa dinamica”.

“Io sono a disposizione, lo sanno, sono a disposizione. A me di pigliamme tutta sta cafoneria addosso infatti non ci sto manco male, mi rendo conto che fa parte del gioco. Per cui divertimose sì, ma fino a un certo punto. Quando loro trovano un pretesto tu ci devi stare dentro”, ha detto Beatrice davanti alle telecamere.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure