Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno chiuso tutti i rapporti”. Scoop sulla coppia del Grande Fratello, è finita malissimo

Grande Fratello Coppia Rotto Rapporti

Altra notizia bomba riguardante il Grande Fratello e una coppia, che ormai avrebbe rotto i rapporti definitivamente. Ormai è passato diverso tempo dalla fine del reality show di Alfonso Signorini, ma anche ora che sono al di fuori del programma non si fa altro che parlare dei concorrenti. E l’ultima indiscrezione clamorosa è stata riferita nella mattinata di martedì 9 aprile.

A parlare in anteprima è stata Deianira Marzano, l’influencer grande esperta di gossip e televisione. Soffermandosi sul Grande Fratello, ha svelato prima di tutti che questa coppia avrebbe rotto tutti i rapporti. La decisione finale sarebbe stata presa dalla parte femminile, infatti lei si sarebbe resa conto di qualcosa che non l’avrebbe favorita per nessuna ragione.

Leggi anche: “Ho un bellissimo annuncio da farvi”. Garibaldi, svolta dopo il Grande Fratello: mostra tutto ai fan

Grande Fratello Coppia Rotto Rapporti


Grande Fratello, coppia avrebbe rotto i rapporti: “Lei ci ha messo un punto”

Fuori dal Grande Fratello i concorrenti sono ritornati alla vita di tutti i giorni, ma ecco che Deianira ha fatto uno scoop su una coppia, definita ex dalla donna, che ormai avrebbe rotto i rapporti per sempre. Le parole della Marzano non lasciano spazio a molte interpretazioni, infatti l’ex gieffina in questione avrebbe optato per questa scelta per evitare di essere sfruttata.

Grande Fratello Coppia Rotto Rapporti

Questo l’annuncio di Deianira Marzano nelle sue Instagram stories: “Ex coppia all’interno del GF, all’inizio fuori lei sembrava propensa a riallacciare i rapporti, ma poi ha ritenuto che la cosa avesse potuto dare visibilità a lui e per non farsi ‘usare’ ci ha messo un punto definitivo“. Quindi, il legame si sarebbe nuovamente azzerato e ognuno andrebbe avanti per la sua strada.

Nessun nome è stato fatto dall’influencer, quindi resta il mistero su chi sia questa ex coppia. Non è comunque da escludere la possibilità che nei prossimi giorni si possa sapere qualcosa in più.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004