Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Una ex fidanzata bella e famosa”. Raul di Temptation Island, chi c’era prima di Martina

Temptation Island Raul Ex Fidanzata Famosa

Uno dei protagonisti di Temptation Island 2024 è certamente Raul. Su di lui ci sono già state diverse scoperte, ma l’ultima in ordine di tempo è la più succosa. Infatti, ha un’ex fidanzata famosa che è decisamente molto nota alla gente. Spuntato anche un video in cui lei è in compagnia proprio del concorrente del reality show di Canale 5, quando ovviamente erano ancora una coppia.

A Temptation Island Raul è andato assieme alla fidanzata Martina, ma prima di lei c’è stata un’ex fidanzata famosa, molto apprezzata sui social. Intanto, a proposito del ragazzo, si è vociferato che non sia ben visto dai compagni di avventura, infatti una tentatrice ha svelato a Deianira Marzano che lui sarebbe ignorato completamente in una chat privata in cui su WhatsApp sono presenti i protagonisti della trasmissione.

Leggi anche: “È finita così”. Temptation Island, cosa è successo a Raul: lo fanno sapere gli altri del programma

Temptation Island Raul Ex Fidanzata Famosa


Temptaton Island, Raul ha un’ex fidanzata famosa: chi c’era prima di Martina

A scoprire il filmato riguardante il protagonista di Temptation Island è stato il sito Webboh. Il video su Raul e l’ex fidanzata famosa è stato postato su TikTok e ora è tornato attuale. Vediamo insieme chi c’era prima di Martina nella vita di Dumitras e soprattutto per quale ragione questa ex partner è così conosciuta da moltissime persone.

Temptation Island Raul Ex Fidanzata Famosa

Raul Dumitras ha avuto una storia d’amore con Alessia Antonetti, che è una tiktoker con un seguito importante. Infatti, conta oltre 340mila follower, mentre su Instagram ne ha più di 57mila. Come ricordato dal sito Webboh e anche da Novella 2000, la giovane si è fatta strada nel 2023 con dei video culinari in cui presenta ai suoi fan ricette originali e molto buone per il palato.

@alessia_antonetti non ci capirete mai ! @rauldumitras ♬ suono originale – Mauro Asirelli

Il video di Raul e Alessia insieme è dell’ottobre 2022, ma non è chiaro per quanto tempo abbiano condiviso questa relazione sentimentale e soprattutto quando sia finita la love story.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004