Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È finita così”. Temptation Island, cosa è successo a Raul: lo fanno sapere gli altri del programma

Raul Temptation Island

Non si metterebbe bene per Raul, il concorrente di Temptation Island 2024 che è nel programma insieme alla fidanzata Martina. Ricordiamo che lei ha deciso di portarlo nella trasmissione di Filippo Bisciglia perché il giovane sarebbe troppo geloso. Ma tralasciando questo aspetto, sono adesso emerse delle cose private che hanno coinvolto altri protagonisti.

A sapere tutto è stata Deianira Marzano, infatti l’influencer si è soffermata su Raul di Temptation Island dopo aver appreso qualcosa di importante proprio in prima persona, infatti ci sarebbe dell’odio nei suoi riguardi. Un volto del reality show ha contattato la donna e l’ha messa al corrente di qualcosa di molto forte, riguardante il partner di Martina. E ora si attendono ovviamente altre informazioni.

Leggi anche: “Chi è il papà di Martina”. Temptation Island, scoperta sulla fidanzata di Raul

Raul Temptation Island


Raul di Temptation Island, emersa una cosa privata e molto clamorosa

Raul non ne può ancora parlare, visto che Temptation Island è ancora in corso di svolgimento nonostante tutte le puntate siano già state registrate. Eppure una tentatrice del programma Mediaset ha rotto il silenzio, in forma anonima, chiamando in causa Deianira Marzano, che non ci ha pensato due volte a riferire tutto ai suoi follower.

Raul Temptation Island

Dunque, questa è l’interessante rivelazione su Raul: “Una tentatrice ci spoilera che pare che Raul non sia simpatico a nessuno, infatti nella chat di gruppo WhatsApp che hanno tra loro ogni volta che posta qualche foto per atteggiarsi nessuno lo pensa. E nessuno lo commenta”. Quindi, ciò che avrebbe fatto nel resort non sarebbe piaciuto a nessun suo compagno di avventura, infatti sarebbe totalmente ignorato.

Staremo a vedere se ci saranno davvero verità dietro questo annuncio. E capiremo anche meglio eventualmente i motivi che hanno spinto tutti a prendere le distanze da Raul. Mistero anche su come sia andata a finire con Martina.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004