Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Guendalina smaschera due naufraghi

“Si sono messi d’accordo, li ho sentiti”. Guendalina Tavassi, bomba sull’Isola e naufraghi smascherati

Guendalina smaschera due naufraghi. Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi insieme al fratello Edoardo, la Tavassi è tornata in Italia a seguito della decisione nel corso della 19esima puntata, quando Ilary Blasi ha chiesto a tutti i naufraghi se volessero o meno continuare la loro esperienza a fronte dell’allungamento del reality show di Canale 5 fino ala nuova data della finale, ovvero il 27 giugno.

“Io ho deciso che lascio, torno a casa dai miei figli. Mi viene da piangere veramente, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolvere. Ho anche il compleanno di Gaia per i suoi 18 anni, non posso mancare”, aveva detto la naufraga prima di lasciare per sempre l’Honduras. Tornata in Italia, Guendalina ha smascherato due naufraghi.

Guendalina smaschera due naufraghi


Guendalina smaschera due naufraghi: “Erano d’accordo”

Da quando è tornata in Italia, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata spesso ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5, dove pochi giorni fa ha commentato la notizia degli interventi estetici all’Isola dei Famosi: “Se ci fosse stato un chirurgo lì, gratis, non me ne sarei mai andata dall’Isola. Non mangiavamo, eravamo in mezzo alle blatte e ai granchi e ci iniettavano il botulino? Non è possibile”. Così Guendalina Tavassi aveva risposto alle accuse della dottoressa Dvora Ancona secondo cui alcuni naufraghi de L’Isola avrebbero fatto ricorso a delle punturine estetiche.

Guendalina smaschera due naufraghi

Nuovamente ospite a Pomeriggio 5, Guendalina ha smascherato due naufraghi: Roger ed Estefania, che all’Isola hanno avuto un flirt con il conseguente arrivo in Honduras dell’ex ragazza del modello. Secondo la Tavassi i due si sarebbero messi d’accordo prima di partire e a conferma di questo sarebbero state anche le parole di Roger: “ Se è vero che prima de L’Isola ho fatto qualcosina con Estefania prima di partire? Sì abbiamo fatto qualcosa. Eravamo nel mio albergo quando è successo. Adesso non ho più un vero sentimento per Estefania, però ero preso”.

“Hai preso in giro tutta Italia insieme a lei! Io ed Edoardo li abbiamo sentiti. Un giorno stavano vicino al fuoco e non ci avevano visti. Estefania diceva a Roger ‘Dai continuiamo così che ci fanno la clip per uscire di più insieme’. Lei aveva architettato questa cosa e lui le era andato dietro. Però erano d’accordo e hanno fatto la coppia. Roger poi l’ha sbugiardata e a lei rodeva tantissimo”, ha detto Guendalina smascherando i due naufraghi. A metterci il carico anche Clemente Russo e Laura Maddaloni: “Qui non c’è nessuna vittima! Tutti e tre, compresa la ex Beatriz hanno fatto un piano premeditato. Poi ad un certo punto questa cosa studiata vi è scappata dalle mani, quindi tu hai messo in atto un’altra strategia. Però non è che tu sei vittima e lei la carnefice o la strega. Voi tre siete complici“.

“Sta male, chiamate qualcuno”. Isola senza pace, malore per Marco Cucolo: il naufrago portato in infermeria


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004