Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Guardate che fa Anita”. Grande Fratello, la confessione a Rosy ed è censura immediata

E si torna a parlare di Anita Olivieri. Anche e forse soprattutto lei è tra i concorrenti del Grande Fratello più chiacchierati, anche perché aleggia un alone di mistero. Tanti sono infatti convinti, e ormai da settimane, che sia in qualche modo legata a uno degli autori. Questo si traduce in presunti favoritismi nei suoi confronti, sempre a detta di chi ha questo sospetto. Anche l’altro giorno una voce fuori campo della regia, che ha interrotto Federico e Rosy Chin ha sollevato di nuovo queste voci.

I due stavano chiacchierando in giardino proprio di Anita quando, all’improvviso, si sente chiaramente: “Sta parlando di Anì con quella (Rosy, ndr)”. Lo abbiamo raccontato nel dettaglio qui, dove trovate anche il video incriminato che in breve tempo ha fatto il giro del web e scatenato chi crede ci sia un feeling tra la concorrente e uno degli autori, motivo per cui verrebbe sempre salvata.

Leggi anche: Colpo di scena fuori dal Grande Fratello: Mirko e Angelica insieme: l’annuncio


Anita, la frase sospetta al GF scatena il pubblico

Ma andiamo alla nuova polemica. C’è un altro video che circola sui social da qualche ora e sta destando non pochi sospetti tra gli utenti e fan del Grande Fratello. Mentre si trovava in stanza da letto a chiacchierare con Rosy Chin, Anita Olivieri ha iniziato a fare tutto un suo discorso. Ma a colpire è stata una frase in particolare.

Questa: “Sono triste ma allo stesso tempo penso che domani …succederà”. La chef non ha risposto e sembra cercare di fare la vaga. Ma ha colpito il fatto che Anita si sia girata a guardare dritta verso la telecamera. Primo: perché? E secondo: subito dopo è scattata la censura della regia.

Domande, queste dei tanti utenti che hanno ricondiviso la clip, che restano senza risposte ma che hanno portato a diverse ipotesi. Come l’idea che possa lasciare la Casa qualcuno a cui Anita tiene particolarmente e che per sua sensazione (o certezza, addirittura) concluderà il suo percorso nella Casa. Altri ritengono che si riferisca a una eventuale squalifica per Massimiliano Varrese di cui lei sia a conoscenza.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004