“Ma stiamo scherzando?!”. GF Vip, Elisabetta Gregoraci: è successo ieri sera, ma ai telespettatori non è andata giù. “Rischiano di ammalarsi tutti!”

Durante la diretta di lunedì 11 gennaio, l’ex moglie di Flavio Briatore è rientrata nella casa dopo essere stata in vacanza per diversi giorni con il figlio Nathan Falco e l’ex marito. Elisabetta Gregoraci è una dei tanti Vip “scappati” dall’Italia per andare in vacanza a Dubai. L’ex signora Briatore, precisiamo, era a Dubai con il figlio e l’ex marito che negli Emirati Arabi ha degli interessi lavorativi.

La polemica è scoppiata durante il periodo di Natale – Capodanno a causa dei numerosi infuencer che hanno avuto la possibilità di partire, in un periodo in cui c’è tanta gente obbligata a restare in casa e ad osservare le limitazioni per l’emergenza Coronavirus. La Gregoraci, sorridente e abbronzata, è tornata nella casa. (Continua a leggere dopo la foto)


Il nuovo rientro di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello però non è andata molto giù al pubblico che sui social ha storto il naso, non solo perchè non è più una concorrente del reality, ma perchè la Gregoraci essendo rientrata da pochi giorni avrebbe dobuto mettersi in quarantena. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ma la Gregoraci tornata da Dubai la quarantena non la deve fare?”, è questo il tono dei tanti tweet che stanno pubblicando gli utenti e che hanno mandato in tendenza Dubai anzichè l’hashtag ufficiale #GFVIP. Alla fine però l’eliminato della trentaduesima puntata del GF Vip 5 è stato Mario Ermito. Ma la puntata è cominciata con ciò che è successo dopo la festa di sabato sera tra Tommaso e Stefania. Non tutto è stato mostrato nelle clip, a onor del vero: il pubblico si aspettava smascheramenti di alcuni concorrenti, ma ciò non è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Dopo che l’argomento si è chiuso in fretta e furia, Alfonso è passato a Pierpaolo e Giulia. Elisabetta Gregoraci ha messo in chiaro le cose con Pretelli, chiarendo di non aver parlato di lui fuori dalla Casa. Ma soprattutto ha lasciato perplessa la Salemi: è arrivata una querela?

Ti potrebbe anche interessare: “È tutto falso!”. Andrea Zenga, spunta tutta un’altra verità sul papà Walter: cosa è emerso da Barbara D’Urso