Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Provvedimento disciplinare severo”. GF Vip, l’annuncio della produzione arrivato poco fa: i concorrenti tremano

La notizia stava già girando in rete da giorni, ora è anche arrivato il comunicato ufficiale. Nella puntata del 18 dicembre, il ‘Grande Fratello Vip’ annuncerà un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente. Sarà dunque Alfonso Signorini l’incaricato a leggere la nota della produzione, che non ha assolutamente digerito quanto accaduto. L’annuncio è arrivato sui canali social ufficiali del reality show, infatti è stato postato sia su Facebook che nelle storie Instagram.

Sarà quindi letto questo provvedimento, che riguarderà uno dei concorrenti presenti nella Casa più spiata d’Italia. I ‘vipponi’ sicuramente tremeranno all’annuncio del padrone di casa, ma sembra ormai chiaro a tutti a chi sarà indirizzata questa sanzione. Se n’è parlato per giorni e non solo tra gli utenti. Infatti, anche Barbara D’Urso a ‘Pomeriggio 5’ e Antonella Elia a ‘Verissimo’ ne hanno discusso moltissimo, così come è giunta anche la condanna dell’ex gieffina Guenda Goria. (Continua dopo la foto)


Salvo improbabili sorprese, colui che sarà sanzionato dal ‘GF Vip’ sarà Filippo Nardi, autore di frasi censurabili negli ultimi giorni. Il pubblico da casa ha riversato tutta la sua rabbia soprattutto su Twitter e la maggioranza degli utenti ha chiesto a gran voce l’immediata estromissione del nobile dal programma di Canale 5. Per la gente è inaccettabile far proseguire questa persona in questa avventura televisiva così importante, seguita tra l’altro da moltissime famiglie e soprattutto bambini. (Continua dopo la foto)

Il comunicato del ‘Grande Fratello Vip’ recita testualmente: “Stasera ad attendere uno dei concorrenti c’è un severo provvedimento disciplinare”. E gli internauti hanno commentato così la news: “Fuori assolutamente, un uomo che dice quelle cose ad una donna è un piccolo uomo”, “Andava squalificato all’istante, senza attendere la puntata”, “Mi auguro vivamente che si tratti della squalifica di Filippo Nardi”, “Dovrebbero buttare fuori anche tutti quelli che ridevano”. (Continua dopo la foto)

Nardi ha proposto di fare alla Ruta il teabagging, ovvero appoggiarle sopra il viso le proprie intime. Queste le sue parole: “Quanto mi pagate se tea-baggo la Ruta? Io andrei sul tea-bag, bisogna farlo in 2 o 3. Basta appoggiargliele sulla fronte”. Tra la confusione dei vipponi, Nardi ha spiegato in cosa consistesse questa pratica. Pierpaolo Pretelli ha commentato: “Credimi, tu sei pazzo, pazzo totale”.

“In studio con me…”. Verissimo, clamoroso colpaccio di Silvia Toffanin. La concorrenza trema

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004