“Questa sì che è una sorpresa!”. GF Vip, è successo nell’ultima notte in casa. I finalisti commossi e senza parole

Il messaggio arriva dalla regia del Grande Fratello Vip. Tensione alle stelle tra i finalisti rimasti in gioco. Poche ore, ormai, per il grande finale che decreterà il nome del vincitore di un’edizione che ha saputo intrattenere il pubblico fino all’ultima puntata. E già nelle scorse ore abbiamo avuto modo di apprendere che gli animi dei concorrenti finalisti era conteso tra la malinconia e la gioia di uscire.

Da quando verrà deciso il vincitore del GF Vip, le loro strade, rimaste unite fino ad ora, torneranno a riprendere la loro corsa abituale. Tra amicizie scoperte e amori sbocciati, i concorrenti del reality show più seguito di sempre presto si saluteranno, per continuare un nuovo capitolo dopo un’esperienza sicuramente significativa. Ma prima di chiudere la porta rossa, non si poteva che lasciare un altro segno indelebile. (Continua a leggere dopo la foto).


Si potrebbe definire una vera e propria ‘buonanotte’ quella ricevuta dagli autori del programma. Infatti, allo scoccare dell’ultima notte trascorsa in casa, i concorrenti finalisti sono stati chiamati per ascoltare insieme un messaggio dalla regia. Un altro tassello, dunque, da aggiungere al turbinio di emozioni che hanno caratterizzato un’edizione entusiasmante e ricca di sorprese. (Continua a leggere dopo la foto).

Abbracciati ed elettrizzati per le ore di attesa che ormai segnano l’orologio in casa, questo il messaggio breve ma significativo della regia: “Sogni d’oro a tutti per l’ultima notte”. Ma prima del messaggio, tanti i piccoli divertenti siparietti organizzati alle ‘loro spalle’, per mettere quel pizzico in più di ironia. Prima la richiesta di cambiare la batteria ai microfoni, poi persino il consiglio dato alla Orlando per suggerirle le carte del suo avversario durante una partita a carte. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

Durante la giornata e fino alla notte, prima di andare a dormire, i concorrenti sono stati impegnati a seguire la voce che spesso li chiamava in confessionale con qualche scusa, fino a quando poi hanno appreso che tutto seguiva un’unica direzione: quella di lasciare un segno prima di proferire il nome del vincitore, che ricordiamolo, conquisterà il montepremi di 100 mila euro, la cui metà sarà devoluta in beneficenza a un’associazione scelta dallo stesso.

“Hanno giocato sporco”. GF Vip, Tommaso Zorzi ora fa nomi e cognomi. A poche ore dalla finale viene fuori tutto