“Succede a letto con tutti gli uomini”. GF Vip, Giulia Salemi si lascia andare e dice tutto sul sesso

Poche settimane fa Giulia Salemi, all’interno della Casa del GF Vip, si è confidata su qualcosa di molto privato con Maria Teresa Ruta. Quella di Giulia è stata una confessione che probabilmente può riguardare più donne di quanto si pensi, anche se in poche avrebbero il coraggio di ammetterlo pubblicamente.

Abbiamo lasciato Giulia Salemi in ammollo in compagnia di Pierpaolo Pretelli, in un crescendo di intense strusciatine trasformatesi infine nel tanto sperato bacio un po’ fra loro. Alcuni fan del GF Vip sostengono sia stato un bacio un po’ farlocco, copia e incolla di quello tra EliGreg e Pier, altri fan della neo coppietta invece inneggiano all’amore. Anche se c’è una cosa, che riguarda Giulia Power che riguarda lei e la sfera maschile… (Continua dopo le foto)


Giulia Salemi ha fatto una confessione piuttosto intima a Maria Teresa Ruta, un qualcosa che ha a che fare con la sfera sessuale e che probabilmente, dato l’andazzo delle cose, a breve potrebbe riguardare anche Pierpaolo Pretelli. Dunque, Giulia Salemi e il sesso. La power ha raccontato che in 27 anni non avrebbe mai raggiunto un orgasmo e che avrebbe sempre finto. “Ho problemi a relazionarmi fisico a fisico. Ad oggi, non credo di aver mai provato un vero piacere, intendo uno reale. Ho sempre fatto finta. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa”, ha dichiarato l’italo persiana. Maria Teresa Ruta le ha dato qualche consiglio per imparare a lasciarsi andare, mentre Giulia Salemi ha affermato che in passato, con i suoi ex fidanzati, avrebbe sempre finto: “Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex”. (Continua dopo le foto)

Oltre alla piscina, era già successo che Pier e Giulia Power, trascorressero la serata a scambiarsi dolci effusioni in giardino, davanti a tutti quanti. E proprio qualche sera fa Dayane Mello, sparlando con la De Grenet che in serata si era mostrata molto nervosa, era giunta alla conclusione: “Sono finti”, riferendosi alla neo ‘coppietta’ Salemi e Pretelli. La Mello afferma allora di non essere abituata a queste scene fatte apposta per catalizzare le attenzioni: “Sapete vivere qualcosa di vero?”, si domanda Dayane che non crede per niente alla sincerità della coppia. Invece a quanto pare la passione c’è.

Andrea Zelletta “drastico”: la decisione dopo tutto quello che è successo al GF Vip