“Mi dispiace, devi uscire”. GF Vip, semifinale col botto. Chi è la vippona che ha abbandonato la casa

Colpi di scena durante la semifinale del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 venerdì 26 febbraio. All’interno della Casa tutti concordano su una cosa: il momento delle nomination e il verdetto del televoto sono i momenti peggiori per i concorrenti.

In semifinale si sono sfidate Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando:
Si tratta di due vip che in qualche modo hanno saputo imprimere la propria impronta su questa edizione del Grande Fratello Vip. Rosalinda si è resa protagonista di un grande cambiamento che l’ha vista cambiare pelle, nome e persino partner. Entrata come Adua Del Vesco, fidanzata con Giuliano, durante il percorso nel reality show è tornata alle sue origini con il suo vero nome, Rosalinda Cannavò, ha lasciato il suo storico fidanzato e ha iniziato una relazione con Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore ed ex gieffino vip. (Continua a leggere dopo la foto)


Stefania invece, sempre attenta alle varie dinamiche, ha manifestato una dedizione pressoché totale a Tommaso, di cui è diventata l’amica più fidata e la compagna di scherzi e di confidenze. Al GF Vip è arrivato il momento. Rosalinda viene convocata da Alfonso in Mystery, dove la concorrente ripercorre il proprio percorso grazie a una clip. Ad affiancarla, chiamata dalla Vip, è l’amica Dayane Mello. Il video in realtà riguarda il rapporto esclusivo e travolgente tra le due. (Continua a leggere dopo la foto)

Il conduttore elogia la bellezza del grande amore vissuto dalle concorrenti, che forse non è sbocciato per fattori esterni. Rosalinda afferma di aver ripensato spesso a questi momenti, in particolare quello più forte è stato quando ha voluto stare accanto a Dayane nel suo terribile lutto, quando il fratello Lucas è scomparso a causa di un incidente stradale,

La modella afferma che se l’amica dovesse uscire si sentirebbe responsabile, ma anche fiera delle proprie sensazioni, non avendo voluto tradire se stessa: “L’amore c’è, l’affetto c’è, sono felice di averti trovato”, commenta Dayane, che però la scorsa settimana l’aveva nominata. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Per me la cosa importante è che il bene non cambia”, risponde Rosalinda, la quale confessa di aver nutrito alcuni dubbi negli ultimi tempi. L’attrice è convinta che Dayane però la nominerebbe di nuovo, se potesse avere una seconda occasione; la diretta interessata, come suo solito, prima di dice concorde ma poi si mostra incerta.

Dayane Mello apre la busta che contiene il verdetto del televoto. I telespettatori hanno deciso che a dover abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip è Rosalinda. La modella brasiliana è esterrefatta, mentre la ragazza saluta commossa i suoi compagni di viaggio. Rosalinda arriva in studio. “Sei stata un po’ il simbolo di quest’edizione” afferma Signorini. Poi l’incontro con Andrea Zenga, che le chiede di diventare sua congiunta.

“Da oggi la tua vita cambierà”. Fortissime emozioni a Pomeriggio 5: tutti commossi in studio per quel gesto inatteso davanti a Barbara D’Urso