Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Noi espulsi e Varrese resta dentro”. Grande Fratello, altre critiche: “Non è giusto che stia nella casa”

gf due ex concorrenti contro masimiliano

Grande Fratello, Massimiliano Varrese viene attaccato da due ex concorrenti. Fa ancora discutere il caso dell’attore che è stato duramente criticato da Alfonso Signorini. Sotto accusa sono finite le numerose frasi e il comportamento che Massimiliano ha rivolto a Beatrice Luzzi. Durante l’ultima puntata è andato in onda un video con le scene incriminate.

Massimiliano Varrese è apparso particolarmente colpito dalle accuse e ha chiesto scusa: “Da uomo non devo far passare questi messaggi. Prometto a me stesso di lavorare su questa cosa, anche nei confronti dell’opinione pubblica. Voglio mettere da parte l’ascia di guerra. La mia vittoria qua dentro sarà dimostrare con i fatti che si può lavorare su questi aspetti”. Ora due ex concorrenti se la sono presa con lui.

Leggi anche: “Verba volant”. Grande Fratello: il figlio di Beatrice interviene su Varrese

gf due ex concorrenti contro masimiliano


Due ex vipponi squalificati contro il GF e Massimiliano Varrese

Alfonso Signorini ha minacciato Massimiliano Varrese: al prossimo passo falso scatterà la squalifica. Squalifica che è stata però inflitta a due concorrenti del passato che adesso si sono ribellati. Stiamo parlando di Salvo Veneziano e Filippo Nardi. Il primo fu espulso per alcune frasi rivolte a Elisa De Panicis.

gf due ex concorrenti contro masimiliano

Salvo in queste ore ha mostrato tutta la sua rabbia per quanto avvenuto con Massimiliano che a suo dire sarebbe stato ‘graziato’: “Tutto ok. Ha chiesto scusa. Pure io ho chiesto scusa e mi hanno trattato da criminale, infatti per quanto mi riguarda possono fallire”. Ma non è stato l’unico ad intervenire.

Anche Filippo Nardi, che fu aspramente criticato per un gesto nei confronti di Maria Teresa Ruta ritenuto volgare e offensivo, si è fatto sentire. Il concorrente fu espulso per quell’episodio e nonostante avesse chiesto scusa, non fu perdonato. Oggi dice: “C’è chi nella storia di questo programma è stato cacciato e messo alla gogna per molto meno“. E voi che ne pensate? Hanno ragione i due ex gieffini?

“Fatelo vedere alla famiglia di Beatrice”. Grande Fratello, spunta il video che incastra Anita


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004