Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cosa devi fare a Beatrice”. Grande Fratello, Paolo choc con Garibaldi: pubblico in rivolta

La puntata di ieri ha portato alla rottura degli equilibri nella casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi ha incassato un colpo durissimo. La clip, tra l’altro censurata, di Vittorio che confessa alcuni segreti su Bea a Greta ha fatto molto male. Greta, tra l’altro, aveva fatto perdere la pazienza a Signorini dicendo di non ricordare l’accaduto. A farle ritornare la memoria è stato proprio il conduttore che prima ha deciso di mandare in onda la clip incriminata, poi ha sparato a zero su lei e Vittorio.

>> “Ma che sono tutti matti là?”. Grande Fratello, le telecamere sorprendono Beatrice: “Guardate che fa, non è normale…”

“La cosa che ci disturba è quando vi chiediamo conto di una cosa e voi ce la negate dopo averne parlato apertamente in Casa. Perché allora ci sentiamo presi per i fondelli. A me dà molto fastidio essere preso per i fondelli. Quindi ognuno vada avanti per la sua strada, ma sia sempre sincero. Perché altrimenti mi diverto io a mandare gli audio e i video”.


Grande Fratello, Paolo istiga Garibaldi contro Beatrice

Ma a far discutere è anche un video che ha iniziato a girare in rete in cui si vede Paolo che sembra istigare Garibaldi contro Beatrice. Racconta Tuttotv.it come: “Paolo gli ha detto che, se lui si fosse trovato nella sua posizione, avrebbe raccontato tutto. Avrebbe messo in cattiva luce Beatrice Luzzi, cosa che a Giuseppe sarebbe potuta tornare molto utile”.

“Voi, ecco quando uscite”. L'annuncio choc del Grande Fratello

Utilità che si sarebbe presentata sotto forma di popolarità e possibili ospitaste una volta chiuso il programma. Si legge ancora: “Garibaldi non ha ceduto e per questo molto apprezzato il suo atteggiamento, rispetto a quello di Masella che, invece, viene reputato assolutamente vile e meschino”. Paolo, in effetti, non ha fatto una bella figura.

Intanto è stata annunciata la data della finale. Spiega Signorini: “Stasera vi do una notizia che stavate aspettando. Vi dirò quando ci sarà la finalissima, trascorrete le vacanze di Pasqua dentro o fuori? La finalissima sarà lunedì 25 marzo, quindi starete con i vostri cari. Infatti preparatevi che queste due settimane faremo tantissime eliminazioni flash, colpa vostra che siete arrivati in finale tutti insieme”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004