Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È sparita”. Grande Fratello, la scoperta del pubblico nella notte. Scoppia il panico online

Scomparsa la pagina ufficiale del Grande Fratello

Grande Fratello 2023, la scoperta choc dei fan. Il reality show di Alfonso Signorini continua la sua corsa verso la puntata finale che decreterà il nome della vincitrice o del vincitore dell’attuale edizione del programma. Ma nelle ultime ore ad attirare l’attenzione di molti sarebbe stata una strana ‘scomparsa’. Fuori le ipotesi sul ‘caso’.

Scomparsa la pagina ufficiale del Grande Fratello. A rendersene conto i fan della trasmissione che giornalmente consultano la pagina del programma su Twitter per raccogliere tutti i dettagli sulla vita dei concorrenti e le dinamiche in casa. La pagina social non sembra apparire più tra le ricerche.

Leggi anche: “E ora a Mirko chi lo dice?”. Grande Fratello, bacio tra lui e l’ex di Brunetti

Scomparsa la pagina ufficiale del Grande Fratello


Scomparsa la pagina ufficiale del Grande Fratello. I fan vanno a caccia del motivo

Nelle ultime settimane a creare scalpore anche i cambiamenti di programmazione. Il reality show di Alfonso Signorini andrebbe in onda, a partire dalla seconda metà di febbraio, due volte a settimana. Adesso l’attenzione dei fan si sposta invece sul mistero della pagina ‘scomparsa’: cosa si nasconde dietro questa scoperta? Le ipotesi fioccano come neve.

Scomparsa la pagina ufficiale del Grande Fratello

Alcuni fan hanno riferito il ‘casoì a un semplice errore di Twitter, altri invece ipotizzano che siano stati i fandom a segnalare la pagina. Un mistero che in ogni caso ha impegnato molti utenti nella caccia al motivo, poi risolto nel giro di alcune ore. Infatti dopo qualche ora di attesa, la pagina è tornata online.

Scomparsa la pagina ufficiale del Grande Fratello

Adesso i fan possono tornare tranquillamente alle attività di sempre e seguire passo dopo passo le notizie in merito alla trasmissione. A catturare l’attenzioni di molti, ad esempio, il bacio scoccato tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Un bacio a stampo che il gieffino ha ‘strappato’ alla concorrente senza alcun preavviso. “Ma sei impazzito? Tu sei matto”, ha commentato sorpresa Greta.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004