Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Gli autori hanno deciso”. Grande Fratello, lo scoop su Varrese: si scopre solo dopo la diretta

grande fratello scoop autori concorrente

Grande Fratello, lo scoop sugli autori durante la puntata. Nel corso della diretta di ieri, sabato 9 dicembre, ci sono state diverse sorprese. Su tutte l’eliminazione di Mirko Brunetti che, finito in nomination con Perla Vatiero, Sara Ricci e Anita Olivieri, era sicuramente il meno indicato dalle previsioni per l’uscita dalla Casa. Dopo qualche ora sul suo conto sono arrivate le rivelazioni choc di Greta Rossetti a Perla. Ma la puntata ha visto anche Beatrice Luzzi come protagonista.

L’attrice ha avuto un duro scontro con Sara Ricci che ha ricordato un episodio di ben 24 anni fa. Quando morì sua madre, ha ricordato Sara, Beatrice non volle sostituirla sul set. Beatrice ha negato tutto, dando un’altra versione dei fatti. In ogni caso è stata un’altra puntata dura per Beatrice, attaccata su più fronti. Recentemente anche Massimiliano Varrese si era scagliato contro di lei, attirandosi le reazioni e le critiche di molti spettatori.

Leggi anche: “Squalifica”. Varrese choc al Grande Fratello: cose bruttissime contro Beatrice

grande fratello scoop autori concorrente


Lo scoop sugli autori del Grande Fratello

Massimiliano Varrese su Beatrice aveva detto: “Ma è sul groppone del maschio e gli vorrebbe mangiare la testa, però a volte questo non succede se trova il maschio sbagliato, tipo me. Il maschio si rigira e fa così“. E ha fatto l’imitazione di uno schiaffo. Poi ha detto: “Avrebbe bisogno di un esorcista, ha il male nel corpo. La sua tattica adesso è manipolare Monia per metterla contro di me, capisci? Mi conosce abbastanza, ma sono 14 anni che non la vedo. E io non voglio discutere con Monia per quella persona lì, con Monia non ho mai discusso in vita mia. Ci urino sopra“. Parole durissime che non sono piaciute a molti.

grande fratello scoop autori concorrente

In ogni caso durante la puntata su Twitter Agent Beast ha lanciato un’indiscrezione. Si tratta di un profilo che spesso fa rivelazioni che vengono successivamente confermate sulle dinamiche del Grande Fratello. In questo caso ha spiegato che ci sarebbe stato un diverbio tra gli autori “nei riguardi di un concorrente per alcune regole infrante“.

Secondo molti telespettatori il concorrente in questione sarebbe Massimiliano Varrese. E c’è chi ritiene che tutto sia dovuto alle dichiarazioni fatte contro Beatrice. Non è chiaro se sia davvero lui, ma in ogni caso in tantissimi si sono schierati a favore dell’attrice e contro Massimiliano: “Chissà quando prenderete dei provvedimenti, lo avete già graziato per la storia di Heidi, quanto ancora deve andare avanti questa storia?” dice ad esempio un utente.

“Sei sgradevole, come ti permetti?”. Grande Fratello, Sara Ricci contro Beatrice: “Quando è morta mia madre…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004