Grande Fratello 2023, grande fermento nella casa di Cinecittà. Negli ultimi giorni davanti alle telecamere del reality show di Alfonso Signorini è veramente successo di tutto. Dalla comunicazione in merito al risultato della sentenza di Alex Schwazer a quella in merito all’ingresso di Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko: chi più ne ha, più ne metta. Ma un’altra questione resta in sospeso e getta ulteriore tensione in casa. Si tratta proprio di capire chi tra i concorrenti rimasti in gioco, resta tra i preferiti o meno. E i dati sembrano parlare decisamente chiaro.
GF 2023, la scoperta dopo le ultime tensioni nella casa più spiata d’Italia. Il reality show di Alfonso Signorini continua a regalare al pubblico grandi colpi di scena. E pensare che il programma è giunto alla 20esima puntata, quando a cambiare gli equilibri sono molti eventi accaduti di recente. Ma procediamo con ordine e scopriamo cosa è successo fino poi a giungere alla scoperta.
Leggi anche: “Cosa mi hanno fatto gli autori”. Greta contro il Grande Fratello dopo l’ingresso di Perla

GF 2023, la scoperta dopo le ultime tensioni nella casa più spiata d’Italia
Alte le tensioni tra Massimiliano Varrese e Fiordaliso: “È una persona che mi dà fastidio, che mi innervosisce”. E alle parole dell’attore, ha fatto seguito la replica dell’opinionista Cesara: “Che devono fare ora? Venire a baciarti l’anello? Tira fuori il meglio di te, perché vuoi stare sullo stomaco a tutti?”. E tutto questo senza dimenticare l’abbandono del gioco di Giampiero Mughini. E non finisce qui. L’attenzione non poteva che cadere sulle due preferite del televoto. Stiamo parlando di Anita e di Beatrice.

Beatrice Luzzi esce ancora una volta vincitrice e i risultati del televoto continuano a confermare che è proprio lei la preferita dell’attuale edizione del reality show di Alfonso Signorini. Un posto che l’attrice continua dunque a difendere con tutta se stessa, riuscendo questa volta a superare anche Anita con un netto 42% dei voti. Anita Olivieri ha raggiunto invece il 22%, seguita da Grecia con un 17%, Massimiliano con un 8%, Rosy con un 6% e Ciro con 5%.


Ma dopo la scoperta, i fan di Bea hanno avuto qualcosa da ridire. Infatti il gruppo di tifosissimi ha sottolineato che il risultato raggiunto dovesse essere valorizzato maggiormente. I fan di Anita invece hanno festeggiato il traguardo della concorrente arrivata al secondo posto. Amarezza a parte, Bea è comunque immune alla nomination così come Anita. E la prossima resa dei conti decreterà altri due nomi tra i preferiti, tra Letizia, Rosy, Grecia, Ciro e Paolo.