Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si lasciano anche loro”. Grande Fratello, il commento tranciante su quelle coppie nate nella casa

Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha annunciato che l’edizione 2024 del Grande Fratello terminerà alla fine di marzo. I concorrenti, dunque, si stanno preparando a tornare alla loro vita quotidiana. Alcuni sperano che questa esperienza possa aprire loro le porte del mondo dello spettacolo, ma l’incognita principale, al di là del destino individuale di ciascuno, riguarda le numerose coppie nate all’interno della casa.

L’attuale edizione del reality show è iniziata il 16 settembre 2024 e, nel corso dei mesi, si sono formate diverse relazioni. Tra le coppie più discusse ci sono Lorenzo e Shaila, Javier e Helena, “Alfonsino” e Chiara, Tommaso e Mariavittoria, e infine Giglio e Yulia. Tuttavia, resta da vedere se questi legami riusciranno a sopravvivere anche una volta spente le telecamere. Pamela Petrarolo, ex concorrente del Grande Fratello che ha recentemente lasciato la casa per motivi personali, ha avuto modo di conoscere da vicino tutte le coppie e ha espresso il suo parere al riguardo.

Leggi anche: “Mi ha aggredita”. Grande Fratello, Zeudi choc sull’altra concorrente, poi la scoperta del pubblico


“Si lasciano anche loro”. Grande Fratello, il commento tranciante su quelle coppie nate nella casa

Secondo l’ex volto di “Non è la Rai”, molte delle storie nate nel reality sarebbero destinate a naufragare una volta usciti dalla casa. “Sono iniziate delle storie che ahimè non dureranno al di fuori – ha dichiarato Pamela a Lorenzo Pugnaloni –. Troppe volte sono nate situazioni di scontro per alcune coppie e li ho trovati fragili nel gestire una relazione all’interno di una casa con altri concorrenti. Tuttavia, non ho mai messo in dubbio i loro sentimenti”.

Secondo la Petrarolo, la prima coppia a non resistere alla prova della realtà sarebbe quella formata da Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato. “Shaila e Lorenzo secondo me non riusciranno a portare avanti la storia, spero di sbagliarmi. Li ho visti soffrire entrambi per amore, anche se il più delle volte è stato un ferirsi”. Stessa sorte, a suo avviso, toccherebbe a Helena Prestes e Javier Martinez, così come a Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi.

Finirà davvero così? Difficile in realtà fare previsioni. In passato amori nati all’interno della casa sono poi andati avanti anche fuori. Ci sono vari esempi di concorrenti che si sono conosciuti al Gf e che poca distanza di mesi o anni si sono addirittura sposati e hanno avuto dei figli. E ancora oggi vivono felici insieme.

Pamela ha poi espresso il suo pensiero su Helena Prestes, descrivendola come “un personaggio da reality, una donna piena di personalità, sensibilità e lealtà. Lei è molto istintiva, anche se spesso ha peccato di ingenuità”. Proprio per questo motivo, l’ex gieffina ha preso le distanze dalle parole di Ilaria Galassi, che aveva definito Helena “una deficiente brasiliana”. “Mi sono dissociata, perché io con Helena ho un bel rapporto e ci vogliamo bene. Dunque, dissociarmi dalle parole di Ilaria è stato come rimarcare il mio pensiero positivo nei confronti di Helen


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure