Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Andate a chiamare Greta”. Grande Fratello, Grecia mobilita tutta la Casa: arriva il messaggio aereo

Grande Fratello, la puntata di ieri lascia strascichi. L’eliminato della puntata è stato Stefano mentre si è aperto un nuovo duro confronto tra Beatrice e Maddaloni con l’attrice che mosso pesanti accuse. Tutto è partito quando Simona Taglia ha dato del burattinaio e Marco. Il judoka ha immediatamente replicato: “Io mi sento un signore. Burattinaio? Mi fa sorridere. Prima era Giuseppe Garibaldi, adesso sono io. Loro parlano di me, io di loro non parlo mai”.

>> “Si prende il posto dell’amata collega”. Pierluigi Diaco, terremoto per il programma Rai. E si mette in mezzo la politica

“Stanno lì come quegli animali che stanno negli angoli più bui a parlare degli altri. Con Beatrice una volta abbiamo avuto uno scontro ed è stato faccia a faccia”. Ad accendere la miccia ci ha pensato Signorini che ha chiesto a Beatrice un parere. “Sto ancora aspettando non dico delle scuse ma almeno un tentativo di chiarimento, sono stata attaccata ferocemente”.


Grande Fratello, messaggio aereo per Greta e Sergio

“E non ho ricevuto neanche una spiegazione di tutte quelle cattiverie che mi ha lanciato addosso. Quell’attacco di Marco del tutto ingiustificato è dovuto a una sua volontà di distruggermi psicologicamente visto che in altro modo non ci sono ancora riusciti, se riescono a spappolarmi definitivamente…io ci sono rimasta profondamente male”, ha concluso l’attrice.

Ma gli occhi di tutti sono stati anche per Greta e Sergio, protagonisti di un triangolo con Alessio Falzone. Prima della puntata Greta ha spiegato di non volere andare avanti con Sergio, decisa a rimanere single e non far soffrire il surfista. La situazione però sembra cambiata nella notte. E anche i fan da fuori se ne sono accorti.

Poco prima di pranzo è passato un aereo per Greta e Sergio. La scritta recita: “Gli occhi non mentono”. Se Sergio era già in giardino, ad avvisare Greta è stata Grecia: “Corri, vieni subito fuori”, ha detto. Dopo aver letto Sergio e Greta si sono avvicinati. Che sia l’inizio di qualcosa di più di un’amicizia?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004