Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Che brutto ciò che ho visto”. Grande Fratello, Alfonso D’Apice interviene dopo la diretta e parla di Chiara

“Quello che ho visto…”. Grande Fratello, Alfonso D’Apice costretto a intervenire dopo la puntata e tira in ballo Chiara Cainelli. Ieri sera, la diretta condotta da Alfonso Signorini è stata caratterizzata da un forte momento di tensione tra lo studio e la casa. L’ex concorrente, noto per il suo carattere molto geloso e protettivo, ha chiesto la parola per avere un chiarimento con Lorenzo Spolverato, negli ultimi giorni molto vicino alla sua fidanzata all’interno della casa più spiata d’Italia.

I due hanno dichiarato di avere una forte intesa tra loro, ma hanno assicurato che si tratta solo di amicizia. Alfonso Signorini ha mostrato anche un video che non è piaciuto affatto a D’Apice, in cui il modello milanese e “Chiaretta” giocano in maniera molto complice in bagno. Ma Alfonso ha voluto difendere la sua compagna anche dagli attacchi di Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti, che hanno accusato la cubista di Trento di essere una “sgallettata” e una “profumiera”. Parole che hanno ferito nel profondo Chiara, facendola scoppiare in lacrime. La polemica sembrava essersi chiusa all’interno della puntata. Invece, nel cuore della notte, Alfonso, tramite i social, ha pubblicato un duro sfogo.

Leggi anche: “Mattia ha spifferato tutto”. Grande Fratello, l’avviso per Javier: si è sentito durante il loro abbraccio


“Che brutto ciò che ho visto”. Grande Fratello, Alfonso D’Apice interviene dopo la diretta e parla di Chiara

“Stasera sono molto arrabbiato – ha scritto -. Mi rivolgo a tutti voi che avete ascoltato le bruttissime parole usate da una donna come Jessica nei confronti di Chiara, fatte passare in sordina come se fosse una cosa normale. Pongo una domanda a tutti voi. Facciamo finta che le stesse identiche parole che ha usato Jessica le avessi usate io, ora di cosa staremmo parlando? Su quanti giornali si sarebbe già gridato allo scandalo? Le parole hanno un peso in base a chi le dice? O in base a quanto vi sta simpatica o antipatica una persona?”

Alfonso aveva detto a Jessica: “Non devi rispondere a me ma a Dio per le cattiverie che stai dicendo”, una frase che aveva suscitato molto scalpore. Tanto che il ragazzo è stato ripreso anche da Signorini, che ha ricordato a tutti che si tratta di un gioco. Ma lui non sembra aver gradito questo rimprovero, tanto che poi ha scritto: “E poi si ha da dire sulla mia risposta… questa sarebbe una frase grave? Mentre dare della poco di buono a una ragazza cos’è? Chiedo. Vi invito a riflettere.”

Alfonso ha aggiunto: “Per quanto riguarda me, invece, vi chiarisco le idee. Nella mia vita ho sempre difeso le persone che amo e questo tante volte mi ha portato a momenti negativi. Mi sono interrogato tanto su questo mio lato all’interno della casa e, una volta uscito, ho continuato a farlo.”

D’Apice dice di non essere pentito della sua reazione: “Tutti viviamo per qualcosa. Beh, uno dei motivi per cui vivo io è per proteggere le persone che amo. E l’ho sempre fatto d’istinto. Ora, invece, lo faccio per scelta e, anche se potrebbe portarmi danni o a stare male nella mia vita, ne sono consapevole e lo accetto volentieri. Metto il bene delle persone che amo davanti al mio. Non giudico chi fa il contrario, fa benissimo! Ma non giudicate me e non chiedetemi di cambiare. Sono questo e sono felicissimo di esserlo”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure