Grande Fratello, Alfonso furioso con Stefano. Come era più che prevedibile l’atmosfera nella Casa del reality è diventata ancora più elettrica dopo l’ingresso degli ex protagonisti di Temptation Island Alfonso D’Apice, Federica Petagna e Stefano Tediosi. I primi due si sono lasciati nel corso del programma e poi la 20enne ha iniziato una relazione con l’ex tentatore.
Tuttavia al GF pare che anche tra lei e Stefano il flirt stia incontrando parecchie difficoltà. Senza contare che Federica e Alfonso si sono lasciati andare a diverse effusioni e pure un bacio appassionato. Insomma, un vero intrigo. A tutto ciò si deve aggiungere l’ultima scena che ha letteralmente mandato in bestia Alfonso. Federica e Stefano si sono baciati, per ben due volte, sott’acqua…
Leggi anche: “Non dovevi farlo”. Grande Fratello, Alfonso e Stefano: la furia poi la decisione degli autori

Alfonso in bestia dopo quei baci tra Federica e Stefano
Anche se si trattava solamente di una prova, Alfonso D’Apice ha reagito male dopo aver visto i due baci in apnea tra l’ex fidanzata Federica e Stefano. La ragazza ha così manifestato il suo disagio: “Questo è un po’ un problema, lui sarà nervoso di là perché abbiamo giù discusso oggi di questa cosa. Si può fare un cambio di coppia?“. Subito è intervenuta Shaila Gatta.

L’ex velina di Striscia ha detto che non è necessario cambiare perché loro due non sono una coppia e poi si è trattato soltanto di una prova. Di parere opposto, ovviamente, Alfonso D’Apice che ha detto: “Quello è un ragazzo che prova qualcosa per lei, ha scritto una lettera per lei”. Signorini ci ha messo sopra il carico ricordando che Federica Petagna e Stefano Tediosi si sono baciati ovunque, tranne sott’acqua, dove peraltro i due si sono dovuti trattenere.


@giannimilo750 #grandefratellovip #grandefratello #gf #viral #alfonsoefederica #alfonso #federica #stefano #videoviral #tiktok #fyp #fyyyyyyyyyyyyyyyy #perte #paratiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♬ suono originale – Giannimilo
Dopo la prova Alfonso si è scagliato contro l’ex tentatore: “Ho capito ancora di più quanto è finto Stefano, voleva fare l’amico con me. Appena esco dalla porta facciamo due chiacchiere. È molto bimbo di 12 anni e falso. Voleva parlare con me e lo abbiamo fatto, ma si è dimostrato falso”. Sulla questione Beatrice Luzzi ha detto la sua: “Sono allibita, sei al Grande Fratello, è un gioco e devi starci”. E Alfonso: “Lei si è comportata benissimo, non ho nulla da dirle. Devo parlare con lui“. Che dire? Oh, ma tutto a posto?!


