Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Giulio Raselli torna a Uomini e Donne con Giulia D’Urso: la reazione di Giovanna Abate

Giulio Raselli e Giulia D’Urso di nuovo a Uomini e Donne. A un mese dalla scelta, l’ex tronista e la ex corteggiatrice hanno fatto visita a Maria De Filippi e company per aggiornare il pubblico su come si sta evolvendo la loro storia d’amore iniziata proprio in quello studio.

Studio dove ora, da qualche settimana, c’è anche Giovanna Abate a cui la padrona di casa ha dato la possibilità di sedere sul trono dopo essere stata rifiutata da Raselli al confronto finale. Che, come si ricorderà, è stato tutto fuorché pacifico. Giovanna, chiamata per prima da Giulio al centro dello studio, gli ha rimproverato il fatto di averla usata e lui in tutta risposta l’ha aggredita e accusata di non riuscire a comportarsi in maniera adeguata nemmeno in un momento particolare come la scelta prima di ‘cacciarla’ dietro le quinte. (Continua dopo la foto)


Giulio Raselli a Giovanna ha preferito la più pacata Giulia, con cui ora vive una bellissima storia d’amore stando ai loro racconti in puntata. E infatti, a un solo mese da quando si sono scelti, i due sono già andati a convivere. Ma partiamo dall’inizio, dal loro ingresso in studio e, quindi, la reazione che ha avuto Giovanna Abate nel vederli insieme dal vivo. (Continua dopo la foto)

Il pubblico di UeD non ha accolto la coppia con tanto calore. Quando Maria De Filippi ha annunciato l’ingresso di Raselli e della D’Urso i due sono entrati mano nella mano e dopo aver salutato la padrona di casa, hanno iniziato a baciare anche gli opinionisti e i tronisti in carica. La telecamera ha subito colto l’insofferenza di Giovanna per gli ospiti della giornata. Ma poi, a denti stretti e con in faccia un sorriso palesemente finto, si è vista costretta a ricambiare i saluti di Giulia e Giulio. “Ciao cari!”, ha detto ironica scatenando le risate di Gianni Sperti. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Ciao cari”😂✈️✈️ Io AMO Giovanna,punto.😂 Ps. Per tutte le fanpage di Giulio e Giulia volevo dire una cosa: “Miss simpatia” sarebbe Giovanna? E la vostra Giulietta cos’è? Non è “Miss simpatia”,per il modo in cui ha salutato Giovanna,facendo le smorfie? Ma dai su,non fatemi ridere..poi Giovanna è stata anche troppo educata ad alzarsi a salutarli e non rifiutare il saluto, perché se fosse stato qualcun’altro non li avrebbe neanche salutati. Che secondo voi se Giovanna non si alzava per salutarli,loro l’avrebbero salutata? No. Detto ciò,fatevi una vita e godetevi i vostri GIULIETTI. Baci!😘 #giovannaabate #ued #uominiedonne #tronoclassico #tronista

Un post condiviso da Giovanna Abate Page 👑 (@giovannaabatepage) in data:

{loadposition intext}
“I saluti più falsi della storia di Uomini e Donne”, ha commentato l’opinionista. Insomma, un clima di gelo a UeD. Poi, per sciogliere l’imbarazzo, la conduttrice ha dato la parola alla coppia, che ha parlato subito di convivenza. “Maria, fateci una foto”, è poi intervenuta di nuovo Giovanna. “Immagino il quadretto che si vede da casa”, ha aggiunto Gianni Sperti, che non ha nascosto lo stupore per la velocità con cui i due hanno iniziato a vivere il loro amore.

GF Vip, Adriana Volpe e Andrea Denver: cosa è successo dopo l’incontro col marito di lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004