Vi ricordate Giuliano Giuliani di UeD? Cosa fa oggi il cavaliere famoso per le sue sfuriate

Per tutti coloro che amano ‘Uomini e Donne’ è praticamente impossibile essersi dimenticati dell’ex cavaliere del Trono Over, Giuliano Giuliani. Durante la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi ha fatto parlare molto di sé, diventando a tutti gli effetti uno dei protagonisti più in vista. Non fu molto famoso per alcune relazioni sentimentali avute con delle dame in particolare, bensì per i suoi atteggiamenti che in più di una circostanza scatenarono dei litigi davvero furiosi.

Gli scontri più accesi avvennero con l’ex cavaliere Antonio Jorio e Giuliano Giuliano fu anche accusato di aver messo in piedi un gruppo sul social network Facebook e di essersi registrato con alcuni profili falsi. Grazie a questi presunti profili fittizi, pare insultasse e criticasse gli altri cavalieri della trasmissione di Canale 5. In tanti si chiedono cosa abbia fatto dopo aver lasciato nel 2014 ‘Uomini e Donne’. Andiamo dunque a vedere insieme cosa fa oggi l’uomo e di cosa si è reso celebre nel recente passato.


In televisione Giuliano Giuliani non si è praticamente mai più visto, nonostante si fosse creato ormai un personaggio attorno a sé. Ciò che si sa con certezza è che abbia passato delle bellissime serate all’interno di alcune discoteche, scatenandosi completamente, in compagnia dell’amico Francesco Mulonia. Quest’ultimo infatti è noto per l’organizzazione di ‘Uomini e Donne Tour’ nelle attività commerciali in questione. Ma c’è anche dell’altro perché ha anche subito un gravissimo lutto.

Due anni fa è deceduta infatti la sua adorata madre ed era stato lui stesso a rivelare la notizia: “Ciao mamma, mi sento morire dal dolore”. Non ci sono invece informazioni per quanto riguarda la sua vita sentimentale, quindi attualmente non dovrebbe avere nessuna compagna e sarebbe quindi in cerca dell’anima gemella. Ha comunque affermato un po’ di tempo che fa che gli farebbe piacere ritornare a ‘Uomini e Donne’ e chissà se Maria De Filippi non penserà nuovamente alla sua figura.

Alcuni anni fa Giuliano Giuliani ha rilasciato un’intervista a ‘Isa e Chia’: “Sono deluso, sono scomparso improvvisamente dal video senza un perché. Non sono stato cacciato, ma sospeso, che poi dopo è risultato essere la medesima cosa. La redazione mi aveva obbligato ad uscire a cena con una donna, scelsi Alba ma non mi piaceva e quando Maria mi chiese com’era andata la nostra esterna, era stata l’espressione del mio viso a parlare per me”.

“Ve lo assicuro, la conosco molto bene”. Samantha De Grenet, la verità dopo la sfuriata di Angela Melillo all’isola dei Famosi