“I 237mila euro del montepremi…”. Sorpresa Giulia Stabile, cosa succede dopo la vittoria ad Amici 20

Giulia Stabile, rivela tutto dopo la vittoria ad Amici 20. Vince per la categoria di ballo, la giovanissima e solare 18enne, talento che fin da subito ha dato prova di saper affrontare a testa alta il palcoscenico della scuola di Amici. Sfida dopo sfida, la ballerina si è lasciata apprezzare da tutti non solo per le sue attitudini, ma anche per un carattere timido ma con una grinta da leonessa.

Giulia Stabile, poco dopo la vittoria del talent show, ha rilasciato diverse interviste, tra cui quella per Fanpage.it, durante la quale ha ammesso: “Sono un’altra persona, ho iniziato a credere davvero in me”, tutto grazie al suo percorso intrapreso tra i banchi della scuola più famosa d’Italia. Una crescita professionale ma anche personale, che la ballerina ha raccontato senza filtri.


“Dedico questa vittoria a tutte le persone che mi hanno supportata veramente, non quelle che adesso mi hanno detto che credevano in me quando in realtà non ci hanno mai creduto. Quindi la dedico alla mia famiglia, alla mia direttrice che ha creduto in me fin dall’inizio, alle insegnanti che mi hanno supportata prima di venire qua, che sono stati gli stessi che in realtà non credevano in me fino a qualche anno prima. A tutte le persone che mi hanno apprezzata per quello che sono vedendomi in televisione e tantissimo a Sangio”.

La vincitrice della ventesima edizione di Amici ha spiegato nel dettaglio come si è posta all’inizio e cosa ha appreso nel corso della sua esperienza nel talent: “Ero più chiusa, perché cercavo un po’ di proteggermi. Già mi ero detta che sarebbe potuta andare male, ma ho iniziato ad aprirmi di più. Mi sento più adulta anche per “stupidaggini”, non ero mai stata lontana da casa, sono stata  qui sette mesi e comunque me la sono cavata. Adesso voglio trascorrere del tempo con i miei genitori, perché anche se ci vogliono liberi di realizzare i nostri sogni, nel frattempo soffrono, ma se dovessi andare a vivere da sola, so di esserne capace”.

In ultimo, Giulia Stabile, con lo sguardo teso verso un futuro promettente, ha detto qualcosa circa le sue ‘paure’: “Al momento non ce l’ho perché sto iniziando a credere molto in me, ma potrei aver paura di non riuscire a poter vivere solo di danza. Dovrò stare più attenta, dovrò curarmi di più, mangiare meglio. Adesso ho solo un po’ d’ansia di uscire da qui, perché dopo sette mesi qui di cui tre senza telefono, non sappiamo cosa ci aspetta fuori”. E come userà i 237mila euro del montepremi? Lo rivela: “Comprerò una lavastoviglie a mamma,  sicuramente non ho intenzione di fare scelte affrettate, li conserverò per il mio futuro”.

Famosa per la sua risata ad ‘Avanti un altro’, Olimpia torna in tv dopo 6 anni: come è diventata