GF Vip, notte di fuoco per Giulia e Pierpaolo: travolti dalla passione a letto. E la regia stacca

Da qualche giorno nella Casa del GF Vip è nata una nuova coppia. Quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli che, dopo l’uscita di scena di Elisabetta Gregoraci, hanno piano piano consolidato la loro complicità fino a lasciarsi travolgere dalla passione davanti alle telecamere. È cominciato tutto con un bacio sotto al vischio per Natale, poi la passione è esplosa in piscina e ora i due gieffini non si nascondono più, anzi.

Anche nella puntata di Capodanno Pierpaolo e Giulia hanno regalato al pubblico, che ormai li chiama i “Prelemi”, un bacio rovente. Bacio che è stato poi criticato da Tommaso Zorzi coi diretti interessati e altri inquilini della Casa: “Se voi volete fare così a me va benissimo, io parlo del mio gusto. Però poi non ti lamentare se la gente ti fischia, se arrivano aerei o delle frasi della madre di Pierpaolo”. (Continua dopo la foto)


E ancora: “In diretta hai dato un limone che sembra quelli che dai da sbronza. Ti parlo del mio gusto e del gesto. Limonare duro in diretta non fa parte del mio gusto. A maggior ragione queste cose le hai già fatte in tv in passato. Sei grande e vaccinata amore”. Giulia non ha preso bene questo attacco, si è difesa e detto all’amico che avrebbe dovuto usare più tatto. Inoltre, visto che anche 2 anni fa nella Casa aveva iniziato una storia con un concorrente (Francesco Monte, ndr) ha anche detto che non avrebbe mai dormito con Pierpaolo.(Continua dopo la foto)

“Amore, in realtà non sto facendo le stesse cose di due anni fa perché con Francesco dormivamo insieme tutte le notte, ci baciavamo sempre e litigavamo sempre tantissimo. Era una situazione molto più complicata. Con Pier mi sono promessa di non dormirci mai”, le sue parole. Ma sono state presto smentite dai fatti perché con Pierpaolo la passione è scoppiata a poche ore da questo sfogo. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
Nella notte tra il primo e il due gennaio 2021 Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non sono hanno dormito insieme nel Cucurio, dove sono stati spediti insieme ai compagni della squadra che ha perso le sfide di Capodanno, ma si sono lasciati travolgere dalla passione come mostrano i video presto catturati dai fan. I due gieffini hanno iniziato a baciarsi, poi quei movimenti sotto le coperte e a quel punto la regia ha subito cambiato inquadratura.

“Pierpaolo, addio!!!”. Pretelli gelato al GF Vip: il messaggio aereo è chiarissimo