“Con Francesco Monte al GF Vip…”. Giulia Salemi, dopo la passione con Pierpaolo scatta il paragone con l’ex

La passione ha ormai travolto Giulia Salemi, che sta sognando ad occhi aperti con Pierpaolo Pretelli. Quest’ultimo ha dimenticato Elisabetta Gregoraci e si è convinto a lasciarsi andare per cercare di far nascere qualcosa di importante con l’influencer italo-persiana. La giovane è quella che appare ancor di più innamorata e qualche ora fa ha anche voluto fare un paragone molto delicato, che comunque fa riferimento ad un complimento nei confronti dell’ex velino di ‘Striscia la Notizia’.

Lei ha fatto anche una confessione piuttosto intima a Maria Teresa Ruta, un qualcosa che ha a che fare con la sfera sessuale e che probabilmente, dato l’andazzo delle cose, a breve potrebbe riguardare anche Pierpaolo Pretelli. Dunque, Giulia Salemi e il sesso. La power ha raccontato che in 27 anni non avrebbe mai raggiunto un orgasmo e che avrebbe sempre finto: “Ad oggi, non credo di aver mai provato un vero piacere, intendo uno reale. Ho sempre fatto finta in questi anni”. (Continua dopo la foto)


Nonostante sia completamente presa dall’amore nei confronti del gieffino e anche se lo considera un bravissimo ragazzo e crede che non sia assolutamente uguale all’ex Francesco Monte, inevitabilmente qualche preoccupazione l’ha avuta, forse perché ormai cotta completamente. Un’altra batosta sentimentale sarebbe difficilissima da sopportare per la vippona, che si augura di trovare finalmente l’anima gemella stabile. Ma andiamo a vedere cosa ha dichiarato precisamente. (Continua dopo la foto)

Soffermandosi sul bellissimo 30enne, Giulia Salemi ha quindi commentato: “Lui quando c’era Elisabetta Gregoraci non stava con me per rispetto. No, non è stato un colpo di fulmine. Pier è completamente diverso da Francesco. La mia paura è di rimanere appesa quando esco. Con Francesco non c’erano i presupposti per come ci scannavamo qua dentro, la situazione è diversa. Lui è totalmente diverso, tutto diverso. Lo vedo come il mio ragazzo per starci insieme anche fuori”. (Continua dopo la foto)

A proposito di Pierpaolo Pretelli, in queste ore suo fratello Giulio ha informato tutti i follower di aver preso provvedimenti contro gli hater. Nel dettaglio, ha detto di aver sporto cinque denunce per mettere a tacere delle voci infondate. La prima riguarda un presunto messaggio scritto da una loro zia contro il GF Vip. Il fratello del gieffino ha però smentito tutto: nessuna zia si è mai permessa di accusare il reality show.

“Il momento più bello con Andrea Zelletta”. E Natalia Paragoni pubblica un video “piccante”