Giulia Salemi al GF Vip, fuori il retroscena del volto della tv: “Le ho sempre detto di no”

Giulia Salemi si è subito imposta come grande protagonista nella Casa del GF Vip. Entrata in ritardo rispetto agli altri vipponi, l’influencer italo persiana ha trovato l’amore. Da settimane ormai va avanti la sua relazione con Pierpaolo Pretelli, ma negli ultimi giorni sta facendo parlare di sé per le continue discussioni con i coinquilini. Dopo aver praticamente chiuso l’amicizia con Tommaso Zorzi, ha litigato anche con Stefania Orlando.

Una lite furiosa scoppiata sempre dopo la puntata di lunedì, quando Giulia ha scoperto che Stefania in più occasioni le avrebbe parlato alle spalle. “Abbiamo dormito nello stesso letto per tre mesi, non mi sarei mai aspettata che potessi nominarmi. Mi ha ferito vedere la clip in cui mi deridevi perché ci ero rimasta male per la nomination. Mi hai parlato alle spalle”. (Continua dopo la foto)


“Non ti permetto di dire che parlo alle spalle – la replica di Stefania, furiosa per quell’accusa – Ho sempre detto le cose in faccia, sono l’unica che lo fa. Ci sei rimasta male solo perché ti ho nominato. Stai avendo la stessa reazione di Elisabetta Gregoraci, quando ho osato dire una cosa su di lei”. Nella discussione si è messo di mezzo anche Pierpaolo ma senza riuscire a placare le due ex amiche. (Continua dopo la foto)

Giorni difficili, insomma, per Giulia Salemi, che come abbiamo anticipato da giorni non fa che ignorare Tommaso Zorzi e viceversa. A parlare di questi due grandi protagonisti di questo GF Vip anche Francesco Facchinetti, che è intervenuto nel corso dell’ultima puntata di CasaChi. A suo avviso, per quanto Giulia si stia rivelando un personaggio chiave del reality non sia paragonabile a Tommaso. Ma ha svelato un retroscena. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Giulia ha una caratura importante nel programma, ma non possiamo metterla a paragone di Tommaso – le parole di Facchinetti – Tommaso è il programma. Lei è una protagonista ma non è il programma. […] Giulia per me è fortissima, ha una grandissima forza di volontà. La conosco da tantissimo tempo. Lei è venuta a chiedere di lavorare con me un sacco di volte e le ho sempre detto di no. Adesso avrei voglia io di lavorare con lei e lei mi ha detto di no. È il gioco delle parti”.

“È impazzito”. Tommaso Zorzi troppo hot: la frase a luci rosse e scatta subito la censura del GF Vip