Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Giulia Salemi dimagrita al GF Vip 7

“Ma quanto è dimagrita!”. Magrissima al GF Vip 7, tutti di stucco per la nuova Giulia Salemi

Giulia Salemi dimagrita al GF Vip 7. Con l’inizio della nuova stagione di Grande Fratello Vip, è tornato GF Vip Party, l’appuntamento digital-only dedicato ai protagonisti del reality di Canale 5, con tante novità e sorprese, a partire dai due conduttori: Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli, due ex gieffini che conoscono perfettamente le dinamiche della casa più spiata d’Italia.

GF Vip Party, realizzato da Mediaset Infinity in collaborazione con Studio Woow, è in diretta streaming in concomitanza con le puntate del Grande Fratello Vip a partire da lunedì 19 settembre. Non mancheranno collegamenti con gli studi di Roma grazie ad alcune incursioni nel backstage. A svelare i segreti di Cinecittà ci penserà Giulia Salemi, che si muoverà tra i camerini per raccontare le emozioni dei momenti che precedono la diretta televisiva.

Giulia Salemi dimagrita al GF Vip 7


Giulia Salemi dimagrita al GF Vip 7

Giulia Salemi ha preso posto nella sua postazione social, dove ogni puntata seguirà tutte le news e i commenti dai social network. Nella casa del Grande Fratello Vip Giulia Salemi ha trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli, conduttore insieme a Soleil Sorge del GF Vip Party. Dall’ultima volta in televisione molti hanno notato il grande dimagrimento della giovane.

Giulia Salemi dimagrita al GF Vip 7

Giulia Salemi è apparsa molto dimagrita al GF Vip 7. Il popolo del web ha apprezzato anche il look dell’esperta del web della settima edizione del Grande Fratello Vip. “Quest’anno il #GFvip ha l’eleganza la bellezza la freschezza la giovinezza il sorriso più bello di Sempre! Su quel palco Signori c’è Giulia Salemi”, è solo uno dei tweet di apprezzamento.

Apparsa dimagrita al GF Vip 7, per la prima puntata del reality show Giulia Salemi una tuta nera della collezione primavera/estate di Yves Saint Laurent. Secondo quanto riportano molti siti, il vestito scelto dalla compagna di Pierpaolo Pretelli costa non meno di 1200 euro.

“È confermato”. Giulia Salemi, si è scoperto: succederà nei prossimi giorni. Fan felici per lei


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004