Questo sito contribuisce alla audience di

“Quelle cose che succedono nei corridoi della Rai…”. Giovanni Ciacci contro Bianca Guaccero: accuse gravissime

Bianca Guaccero ha ripreso il suo percorso televisivo con l’amatissimo programma ‘Detto Fatto’. Nonostante il grande successo della sua trasmissione, sono avvenuti alcuni cambiamenti di orario causati dall’emergenza coronavirus. Il programma andrà sempre in onda dalle 14.55 alle 16.35, finendo quindi 60 minuti prima. La decisione di ridurre ‘Detto Fatto’ sarebbe legata al Covid-19, visto che non è facile organizzare tutto con gli ospiti nel pieno rispetto delle regole.

Nelle ultime ore la conduttrice televisiva è stata però attaccata duramente da una persona che era molto vicina a lei, con la quale ha condiviso momenti nel piccolo schermo. Pare che nei suoi confronti la Guaccero non abbia avuto un atteggiamento adeguato e lui ha deciso di vuotare definitivamente il sacco. Le accuse mosse ai danni della donna sono abbastanza gravi e siamo certi che nelle prossime ore interverrà sulla questione per difendersi da tutto questo. (Continua dopo la foto)


Ad accusarla è stato Giovanni Ciacci, il quale non avrebbe ricevuto nemmeno una telefonata di vicinanza da lei quando è stato mandato via dalla Rai. E non avrebbe fatto nulla per impedire che tutto ciò accadesse. Il costumista ha esclamato nell’intervista rilasciata a ‘BubinoBlog’: “Ha ceduto a giochi di agenzie e di poteri politici interni alla Rai, ai quali io non mi sono mai sottomesso. Sono un battitore libero. Nonostante questo auguro al programma lunga vita, ma stiano lontani da me”. (Continua dopo la foto)

Ciacci ha parlato anche degli ascolti, che erano superiori quando c’era lui in compagnia della padrona di casa Caterina Balivo: “Si vede che questa nuova conduzione di Detto Fatto non piace così tanto”. Poi ha parlato anche di Milly Carlucci: “Credetemi, non è stato tutto rose e fiori. Milly si è battuta tanto per averci. C’erano tante correnti interne Rai che non volevano che due uomini ballassero insieme, compresa la corrente ecclesiastica dell’azienda. Giuria un po’ troppo cattiva”. (Continua dopo la foto)

Proseguendo nella sua conversazione con il giornalista, Giovanni Ciacci ha ammesso che sarebbe molto felice di poter partecipare un giorno in un reality show, come il ‘Grande Fratello Vip’ o in alternativa ‘L’Isola dei Famosi’. Ma c’è anche dell’altro perché ha ricevuto una proposta molto allettante da un paese estero per prendere parte ad un talent, che per il momento è stato rinviato per il coronavirus.

“Sono viva grazie a lui”. Iva Zanicchi, la confessione choc dopo il Covid. È stato quello della tv